Una Vita anticipazioni settimanali dal 31 Maggio al 4 Giugno

Una Vita anticipazioni settimanali dal 31 Maggio al 4 Giugno

 

Lunedi 31 Maggio : Mendez svela a Felipe di avere ricevuto una lettera firmata da Ursula, in cui la donna accusa Marcia del proprio omicidio. Ma il commissario sospetta anche di Santiago, perche’ non crede che la ragazza possa aver agito da sola, cosi decide di interrogarlo. L’avvocato, intanto, certca di consolare Marcia e di aiutarla a ricordare qualcosa sul fazzoletto trovato sulla scena del crimine. Santiago, invece minaccia Genoveva di denunciarla alla polizia.

Martedi 1 Giugno: Emilio e Julio si conoscono e il primo decide di aiutare il giovane a ottenere una fotografia autografata di Bellita. Ildefonso, intanto, si congratula con Camino per il suo talento nel disegno. Nel frattempo, Jose’ dice alla sua famiglia di avere rifiutato la proposta di Mister Golden di andare a Hollywood.

Mercoledi 2 Giugno : Santiago rivela a Genoveva che sulla pistola usata per uccidere Ursula ci sono le sue impronte, e le impone di trovare un modo per far uscire Marcia di prigione. Arantxa, intanto, non vuol dire a nessuno cosa la preoccupi. Genoveva non riesce a convincere Felipe a desistere dalla difesa di Marcia.

Giovedi 3 Giugno : Jose’, sorprende Julio mentre questi lo sta spiando e lo mette alle strette. Felicia offre a Maite una proposta di pace. Liberto sorprende Rosina nello studio di pittura, dove sie’ introdotta per vedere i quadri. Quando i due escono, scopriamo che il nuovo quadro di Maite e’ un ritratto di Camino completamente nuda.

Venerdi 4 Giugno : Felipe chiede a Mendez quarantotto ore per confermare l’alibi di Marcia . Genoveva convoca Velasco e lo incarica di far fuori qualcuno. Maite fa una scenata di gelosia a Camino. Arantxa riceve una chiamata misteriosa, la domestica si confida con Fabiana: una sua zia e’ passata a miglior vita.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento