Una Vita anticipazioni settimanali dal 30 Novembre al 4 Dicembre

 

Una Vita anticipazioni settimanali dal 30 Novembre al 4 Dicembre

una vita anticipazioni

Lunedi 30 Novembre : Genoveva cerca di strappare a Felipe qualche informazione utile sull’ex poliziotto Mauro San Emeterio. Nelfrattempo, proprio Mauro rivela a Felipe che dietro alla scomparsa di Marcia potrebbe anche esserci Ursula, cpsa che il legale aveva pensatoin precedenza, ma poi subito escluso.,

Martedi 1 Dicembre : Ramon si butta a capofitto nel lavoro e ripartisce tra i vicini i dividenti delle assicurazione La Tizona. Nel frattempo, le discussioni tra Lolita e Carmen in casa non accennano a placarsi e la situazione e’ sempre piu’ complicata.

Mercoledi 2 Novembre : Grazie a una soffiata anonima, l’ex commissario Mauro San Emeterio ha finalmente un indizio su dove possa trovarsi Marcia, e si dirige da solo verso unmagazzino clandestino in periferia a cercarla.

Giovedi 3 Dicembre : Purtroppo nel luogo che gli era stato indicato non c’e’ alcuna traccia di Marcia e Mauro torna ad Acacias. Nel frattempo, Emilio racconto a Jose’ tutta la verita’ sui i fatti di Valdeza e su Ledesma, e l’uomo gli promette di aiutarlo.

Venerdi 4 Dicembre : La guerra domestica tra Lolita e Carmen prosegue senza sosta e le due donne sono sempre piu’ ai ferri corti, anche perche’ Carmen si rifiuta di mettere in scena un sogno di Lolita secondo gli usi di Cabrahigo e Lolita ci rimane molto male.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento