Una vita anticipazioni settimanali dal 30 Dicembre al 3 Gennaio

Lunedi 30 Dicembre : Lolita vorrebbe rimandare le sue nozze finche’ non si sara’ ristabilita Celia, che pero’ si sente in colpa e le chiede insistentemente di non fermare i preparativi. Marcelina, nel frattempo, ha fatto ritorno ad Acacias, mentre il dottor Quiles sospetta che Celia possa essere affetta dallo stesso male che si era diffuso tra gli alluvionati dell’hoyo, e teme il peggio.

Martedi 31 Dicembre : Le condizioni di salute di Celia sono preoccupati, e Lucia origlia da dietro la porta una conversazione tra la donna e il parrocco, e sente Celia chiedere a padre Telmo di confessarla e di impartirle l’estrema unzione perche’ e’ sicura di essere in punto di morte. Il sarcerdote cerca di rassicurarla, ma Celia appare disperata.

Mercoledi 1 Gennaio : oggi la soap non va in onda

Giovedi 2 Gennaio : Padre Telmo rassicura teneramente Lucia, che teme di essere in fin di vita, dicendole che non e’ affatto in gravi condizioni come crede, che presto si riprendera’ e che comunque le restera’ accanto. Nel frattempo, inigo ha assistito all’incontro di boxe, e torna entusiasta a casa, dopo avere scommesso e vinto una forte somma, Samuel intanto si offre di ospitare Felipe e Lucia.

Venerdi 3 Gennaio : Samuel si e’ offerto di ospitare Felipe e lucia, nonostante la ferma opposizione di padre Telmo. Ma Felipe non intende assolutamente rimanere lontano dalla moglie, e ha deciso di violare la quarantena. Il sarcerdote tenta con ogni mezzo ostacolarlo, ma non ottiene nulla. Tuttavia non vuole rassegnarsi, e continua a dare battaglia a Felipe, che risponde colpo su colpo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento