Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 3 Al 7 Dicembre

Lunedi 3 Dicembre : Leonor, decide comumque di partire per il viaggio che avrebbe dovuto fare insiemecon Pablo. Ramon cerca di coprire i debiti del figlio, e anticipa a Valverde parte della somma che gli deve Antonino, che ora si e’ messo a vendere polizze assicurative, mentre Martin riceve una lettera da un commilitone in difficolta’ che gli chiede aiuto. Fabiana riceve del denaro dalle signore del quartiere per rimettere a posto il chiosco.

Mrtedi 4 Dicembre : Ursula mette in guardia Carmen e le intima la bocca chiusa sulla storia dello scambio delle pastiglie di Jaime,se non vuole che un certo Raul Andrade scopra dove si trova. Adela,che continua a raccontargli bugie sul suo rapporto con Simon, legge il diario di Elvira e immagina di essere lei la protagonista degli eventi narrati. Ursula provoca Diego parlando di un misterioso evento che lo riguarda.

Mercoledi 5 Dicembre : Samuel decide di assunere un avvocato affinche’ scopra come Ursula abbia fatto a falsificare i registri delle visite del manicomio, mentre Blanca cerca di indagare sul passato degli Alday, ma non riesce a sapere niente di concreto. L’avvocato ingaggiato da Samuel scopre che il personale del manicomio e’ stato indotto dietro compenso a falsificare i registri delle visite, ma a pagare non sarebbe stata Ursula bensi Jaime.

Giovedi 6 Dicembre : Diego e Samuel litigano, perche’ l’esploratore non accetta che il fratello voglia fare ricoverare il padre in una casa di cura. Lolita rivela ad Antonino il suo segreto, ma quando il giovane ne ride, la domestica si offende. Diego rivela che da bambino ha ucciso la madre per errore, mentre giocava con il fucile del padre. Arturo riceve un cilindrofonografico da Evira.

Venerdi 7 Dicembre : Simon e Adela , sono sempre piu’ inseparabili , anche se l’uomo si interroga su alcuni comportamenti  un po’ strani dell’ex monaca. Prima di andare alla casa di cura, Jaime fa vedere  ai figli un disegno sul diario, che nasconde la combinazione della cassaforte. Nel frattempo Ursula incarica Carmen, che tiene sotto ricatto, di fare quello che lei leordinera’ nei confronti del gioielliere.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento