Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 29 Settembre Al 2 Settembre

Lunedi 29 Agosto : Con l’aiuto di Victor e di Maria Luisa, Leonor organizza una sorpresa per Paolo : un matrimonioreligioso a lume di candela. La coppia si sposa in segreto , ma con la benedizione di Guadalupe.

Martedi 30 Agosto : Cayetana, si e’ insediata in casa Nunnez, dove amoreggia apertamente con Justo sotto gli occhi di di Manuela, ridotta di nuovo all’umiliante ruolo di serva di loro due.

Mercoledi 31 Agosto : Servante e le domestiche indagano su un presunto omicidio, individuando il possibile responsabile in uno dei vicini del quartiere. La tombola di beneficenza di Celia e’ un grande successo.

Giovedi 1 Settembre :Il marchese si Sanchidrian, mentre sta per liberareGerman, viene ucciso e poi sepolto da Justo il quale poi scatta una fotografia al dottore, ancora prigioniero e malconcio.

Venerdi 2 Settembre : Leonor parla al telefono con Claudio e poi accetta di prestare dei soldia Pablo, senza sapere che lui li vuole usare per procurarsi un’arma. Justo da’ a Manuela la foto di German.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento