Una Vita anticipazioni settimanali dal 29 Marzo al 2 Aprile

Una Vita anticipazioni settimanali dal 29 Marzo al 2 Aprile

 

Lunedi 29 Marzo : Dopo il rimprovero di Fabiana, Servante invita Rosina al suo salotto letterario, ma l’intervento della donna annoia a morte i presenti. Nel frattempo, Arantxa accetta il corteggiamento di Cesareo e decide di partecipare alla festa di lui. Margarita fa visita a Bellita e le versa di nascosto una polveremisteriosa nel te’. Santiago fa ritorno alla pensione ferito e Marcia teme per la sua vita.

Martedi 30 Marzo : Santiago dice a Marcia di aver avuto una lite con un garzone al mercato. Cesareo, intanto,gli intima di stare alla larga da “il Guanto” e Santiago reagisce in malo modo. Maite indietreggia prima che le sue labbra tocchino quelle di Camino. La maestra propone a Felicia di far studiare sua figlia all’accademia di Belle Arti. Emilio aspetta sperenzoso Cinta al pranzo che ha organizzato per lei, ma laragazza non si presenta.

Mercoledi 31 Marzo : Continuano le incomprensioni fra Cinta e Emilio. I domestici, intanto, boicottano il “Salon Servanteu” a causa dei monologhi noiosi di Rosina, che dal canto suo non ritiene i domestici al suo livello e se ne va. Felipe, invece, confessa a Liberto di nutrire dubbi sulla sua buona fede di Genoveva. Ursula, in preda a i suoi deliri, si intrufolain casa di Genoveva e ruba un ritratto. Che intenzioni avra’.

Giovedi 1 Aprile : Bellita e’ sempre concentrata su Margarita e trascura Jose’, a cui e’ stata assegnata la parte del protagonista nell’opera teatrale. Maite, intanto, mostra a Camino l’ultimo quadro che ha dipinto a Parigi e la ragazza rimane sconvolta e allo stesso tempo affascinata, perche’ rappresenta due donne nude e abbracciate. Cesareo sospetta che Santiago sia coinvolto in qualcosa di losco, ma per il momento nasconde a Marcia i suoi sospetti.

Venerdi 2 Aprile : Genoveva chiede a Felipe di restare da lei a dormire, perche’ teme di essere aggredita da Cristobal o Ursula. Dal canto suo, Ursula inizia a sospettare dall’alleanza tra Genoveva e Santiago inizia ad attirare l’attenzione del resto del servizio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento