Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 29 Aprile Al5 Maggio

Sabato 29 aprile :Casilda non torna a casa dopo il rilascio: Leandro vuole che Juliana riveli a Victor che lui e’ suo padre, ma lei non demorde.

Domenica 30 aprile : Casilda e’ decisa ad andarsene da Acacias. IntantoLeandro incalza Juliana perche dica a Victor che e’lui il suo vero padre. Martin, in carcere, riceve una minaccia: se parla, uccideranno Casilda.

Lunedi 1 Maggio : : Oggi,  la soap non andra’ in onda.

Martedi 2 Maggio : Cayetana e’ costretta a sciogliere la riunione del patronato perche’ Ursula ha smarrito i documrenti dell’archidetto. Cayetana rimprovera duramente l’istitutrice, umiliandola davanti a tutti. Nel frattempo, Maria Luisa  vuole fare a Victor un regalo di compleanno molto speciale: un vestito verra’ confenzionato appositamente per lui dalla sartoria.Leandro e’ costretto ad accettare l’incarico.Dopo avere passatola notte in carrozza, Rosina e Leonor discutono animatamente a causa draggia. pablo non riesce a impedirei Maximiliano.

Mercoledi 3 Maggio : Trini e’ preoccupata per l’ssessione del marito per la morte, mentre Ramon confessa a Felipe che vuole trovare un investimento che consenta di guafdagnare molto. Intanto servante e Paciencia scoprononche i giornali si prendono gioco della vergine restaurata dal portinaio.

Giovedi 4 Maggio : teresaha intuito   e Mauro fanno finta di non conoscersi davanti a Humildad, che tuttavia ha intutito qualcosa tra loro, avendoli visti insieme poco prima dell’attentato. Intanto Ramon si fa attrarre dalla propspettiva di un nuovo investimento rischioso per guadagnare soldi facili, nonostante Felipe glielo consigli. Martin , nel frattempo, continua a tacereper proteggere Casilda, e Mauro si scoraggia. Pablo non riesce a impedire la partenza di Casilda, e chiede a Mauro di Farlo parlare con Martin, convinto che con lui collaborera’.

Venerdi 5 Maggio : Susanna scopre che il quartiere e’ diventato lo zimbello dei giornali per la facenda della Vergine dipinta, e il giorno dopo l’opera di Servante sparisce misteriosamente .Leonor  non sembra disposta a riconciliarsi con la madre durante il viaggio, mentre durante il viaggio, mentreTeresa e Mauro si struggono per loro pene d’amore. Ramon , intanto, sembra pronto a entrare in un nuovo settore che riguarda gli affari : si tratta pero di qualcosa di molto pericoloso, che preoccupa seriamente Felipe. Nel frattempo, Pablo non e’ riuscito a impedire a Casilda di lasciare definitivamente il quartiere.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento