Una vita anticipazioni settimanali dal 28 Settembre al 4 Ottobre

Sabato 28 Settembre : Liberto deve essere operato per un edema cerebrale. Telmo rivela a Lucia  di essere statolui a salvarla dall’attentato.

Lunedi 30 Settembre : Padre Telmo ha celebrato una commemorazione perle vittime dell’attentato, mentre il quartiere si stringe  intorno alla famigla di Liberto, che deve subire un delicatissimo intervento al cervello. Nel frattempo,Samuel informa Ramon  e Felipemdi volere cedere alla banca due importanti proprieta’ della famiglia Alday il cui valore, a suo dire, dovrebbe bastare asaldare ildebito. Padre Telmo sembra essere riuscito a guadagnarsi la piena fiducia di Lucia, e la ragazza e Celia chiedono poi a Fabiana di cercare una domestica peril parroco.

Martedi 1 Ottobre : Le domestiche di via Acacias 38 si rendono conto che Servante sta sentendo moltissimo la mancanza di Paciencia, e decidono di regalargli una fotografia della donnae di dargli qualche spicciolo  per spedirle un pensiero a Cuba, mentre Trini si trova in serie difficolta’ con Ramon. Ursula uscita come trasformata dall’ospedale psichiatrico, si reca da Samuel in cerca di Blanca e Moises, ma viene cacciata in malo modo. Vaga per il quartiere, ma nessuno e’ disposto ad aiutarla. Nel frattempo, Liberto  e’ fuori pericolo e viene dimesso dall’ospedale, mentre Samuel, disperato per la sua situazione finanziaria, sembra sul punto diperdere la ragione.

Mercoledi 2 Ottobre : Servante appare sempre piu’ depresso, mentre Higinio viene accolto con calore dai residenti, ma le sue precarie condizioni economiche lo fanno sentire a disagio e si chiude sempre piu’ in se stesso. Nel frattempo, Trini e’ incerta, non sa se dire o meno a Ramon come stanno le cose, e cerca di trovare il modo per creare l’atmosfera giusta e affrontare poiil delicato argomen to. Felipe sembra avere qualche dubbio sul comportamento di Samuel, e cerca di raccogliere qualche informazione sul suo conto.

Giovedi 3 Ottobre : Trini decide una cenetta intima alla Deliciosa, per informare Ramon dell’arrivo del loro bebe’, ma poi non trova il coraggio di andare fino in fondo e desiste dal suo intento. Celia e Lucia, nel frattempo, continuano a indagare sulla relazione tra i genitori di quest’ultima e i  marchesi de Valmez, e sembrano trovare finalmente una pista.

Venerdi 4 Ottobre : Celia e Lucia continuano a raccogliere informazioni per appurare se esistono dei collegamenti tra i genitori della ragazza e i marchesi de Valmez. Nel frattempo, Maria viene accolta in soffitta dalle altre domestiche e sembra integrarsi subito nel gruppo. Trini cerca di risvegliare in ramon il desiderio di essere padre, ma sembra ottenere l’effetto contrario , mentre Celia mostra a Lucia una foto dalla quale si capisce che il suo tutore, Joaquin, doveva conoscere da lungo tempo i marchesi de Valmez.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento