Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 28 Gennaio Al 1 Febbraio

Lunedi 28 Gennaio : Arturo non prende provvedimenti di Elvira, e si limita a rilevare che l’onore della figlia e’ stato macchiato e che l’umiliazione subita e’ gia’ di per se’ una punizione sufficiente. La ragazza confida a Maria Luisa di voloerla fare pagare a Simon facendolo ingelosire. Mentre prende le misure a Rosina, Susana si accorge cheil punto vita non e’ aumentato e dubita che sia davvero incinta.

Martedi 29 Gennaio : Messa alle stretteda  Blanca, Ursula ammeytte di avere abbandonato nel bosco Olga, perche’ la bambina era posseduta dal demonio e aveva commesso atrocita’ contro degli animali indifesi, e anche contro Blanca stessa. La giovane si rifiuta di crederci, ma poi cerca di indagare con Olga per capire quanto ci sia di vero nelle parole di Blanca, e la bimba ha una strana reazione. Mentre Elvira non ha nessuna intezione di scusarsi con Simon, Olga invece sembra essere sparita nel nulla. Nel frattempo Blanca teme di essere incinta.

Mercoledi 30 Gennaio : Celia dice a Simon che e’ stata Elvira a mettere sulla strada i vetri che hanno ferito Adela. Elvira non lo nega, ma non si scusa, e Simon le ribadisce che tra loro e’ finiota. Samuel soccore Blanca, che e’ svenuta in camera ed e’ ferita. Nel frattempo, durante l’omaggio a Jaime, Blaca parla deipropri capogiri a Leonor.

Giovedi 31 Gennaio : Maria Luisa chiede a Lolita di lasciare il fratello, perche’ a causa sua ha dovuto rinunciare a un lavoro molto importante e renumerativo. Pero’ la domestiva dichiara al ragazzo il proprio amore davanti a tutti. Durante l’esposizione dei gioielli Alday, Diego non riesce a trattenersi e aggredisce Uesulainsultandola in pubblico. Dopo la scenata, il ragazzo se ne va, furibondo.

Venerdi 1 Gennaio : Diego e’ convinto che a rubare il diadema sia stata Olga e lo dice a Samuel che pero’ e’ scettico. Intanto Blanca, in preda alle nuisee, confida a Leonor che pensa di essere incinta, ma non sa chi tra Diego e Samuel sia il padre. Juana vizia Servante con otiimi manicaretti che lui non disdegna, ma Fabiana lo avverte di mettere subito in chiaro le cose con la donna, prima che questa si faccia illusioni.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento