Una Vita anticipazioni settimanali dal 28 Dicembre al 1 Gennaio

Lunedi 28 Dicembre : Ramon e Antonito sono molto stanchi della situazione in casa Palacios e decidono di adottare un’altra tattica per pareggiare i conti con le rispettive mogli, Carmen e Lolita. Infatti, decidono di mostrarsi molto arrabbiati con loro cercado cosi’ di provocare una reazione. Ma le due dCarmen e Lolita e con Casilda, Andraonne non sembrano essere particolarmente colpite dell’atteggiamento dei mariti e continuano a comportarsi nello stesso modo. Intanto Felipe e Mauro continuano a cercare Marcia.

Martedi 29 Dicembre : Mentre Ramon e Antonito sono ancora alle prese con le loro mogli Carmen e Lolita e con Casilda, Andrade convoca nuovamente l’ex commissario Mauro San Emeterio e l’avvocato Felipe Alvarez in casa sua per parlare della tratta delle schiave.

Mercoledi 30 Dicembre : Lolita va avanti per la sua strada. Intanto, Felipe riesce a ritrovare finalmente la sua amata Marcia, Che Adrade teneva in disparte per riservarla solo ai clienti speciali. L’avvocato ora deve trovare il modo di liberarla.

il 31 dicembre e il 1 gennaio : la soap non va in onda.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento