Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 28 Agosto Al 1 Luglio

Lunedi 28 Agosto : Il responsabili dei medici sulle condizioni di Pablo e incerto : non sanno dire in quale stato si risvegliera’. Mentre Leonor lo veglia, Rosina riceve sostegno morale da Liberto. Trini fa ubriacare Heredia e gli carpisce qualche informazioni si Venancio Ruz.

Martedi 29 Agosto : Il ratto si presenta in commissariato come testimone e identifica Cayetana come l’assassina di Ursula. Pero’ sospetta che sia tutta una  lo strazio di vedere la figlia dietro le sbarre.e cerca di dissuadere Mauro, che tuttavia e’ deciso a proseguire per la sua strada. Leonor e Guadalupe sono al capezzale di Pablo.

Mercoledi 30 Agosto : Cayetana si confida con Teresa sul suo passato di infelicita’ e solitudine. Celia intanto informa Felipe che Servante ha rivelato a Victor che Trini vive con Heredia. L’avvocato mette al corrente Ramon, che si precipita a casa dell’usurario per riprendersi sua moglie, ma lei lo caccia in malo modo. Mauro, intanto, decide di arrestare Cayetana.

Giovedi 31 Agosto : Humildad introduce l’arma del delitto in casa di Cayetana per farla incolpare dell’omicidio di Ursula. Nel frattempo Mauro trattiene Cayetana in commissariato, in attesa del mandato di perquisizione, e Fabiana deve sopportare

Venerdi 1 Settembre : Teresa va da Mauro, convinta che lui sia ormai accecato dall’ossessione di distruggere Cayetana, ma il poliziotto riesce a farla dubitare dell’innocenza dell’amica. Gli avvocati del duca De Somoza, nel frattempo, impediscono la perquisizione a casa di Cayetana.

Leggi anche...

Lascia un commento