Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 27 Ottobre Al 2 Novembre

Sabato 27 Ottobre :Cayetana chiede invano a Fabiana di rivelare l’identita’ di suo padre, sperando che possa salvrla dal patibolo.

Lunedi 29 Ottobre : Cayetana da’ a Teresa la confessionefirmata, poi finge di chiederle perdono e, mentre la abbraccia, la accoltella alla schiena. Qualcuno pero’ bussa alla porta e Cayetana si affretta a nascondere la donna in una stanza, dandola per morta. L’ospite inatteso e’ Jaime, che le rivela di essere suo padre. Teresa ricompare al’improvviso e colpisce Cayetana in testa, mentre Ursula entra di soppiatto e piazza una bomba.

Martedi 30 Ottobre : Cayetana sopravvive all’esplosione, trova la confessione e la brucia, poi scopre che nella busta di Ursula c’e’ la colombina di carta che aveva dato a Tirso e capisce di non essere statatra le fiamme. lei a ucciderlo. Intanto Mauro entra nell’appartamento e trova Teresa in fin di vita. E’ scoppiata la bomba e Cayetana, dopo avere tentato invano di uscire, si prepara, rassegnata, a morire tra le fiamme.

Mercoledi 31 Ottobre : Mauro salva Teresa dall’incendio. La donna viene ricoverata in ospedale, priva di sensi, mentre i pompieri riescono a salvare tutti i domestici e le signore rimaste nella soffitta. Le condizioni di Laime sono gravi e l’uomo viene portato in ospedale d’urgenza. Intanto Maria Luisa sospetta che ci sia qualcosa tra Antonito e Lolita, ma Victor le dice che il ragazzo da’ solo lezioni di inglese alla domestica.

Giovedi 1 Novembre : I resti di Cayetana non vengono trovati, ma viene data per morta nel rogo. Mendez da la notizia a Fabiana che si dispera, consolata da Susana. Simon riesce a rintracciare il vero Carlos, ma quando Adela parla con il giovane, questi dice di non conoscerla. Il dottor Del Val comunica a Mauro che Teresa non ha perduto il bambino, ma rischia comunque di non farcela.

Venerdi 2 Novembre : Suor Genoveva arriva ad Acacias decisa a riportare Adela al convento. Malgrado l’opera di dissuasione di Simon, la ragazza decide di tornare in clausura. Casilda chiede a Rosina il permesso per ospitare Carmen in soffitta finche non avra’ trovatoun nuovo lavoro . Intanto Maria Luisa decide di assistere alle lezioni di inglese di Lolita e Antonito, perche’ sospetta che tra i due ci sia qualcosa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento