Una Vita anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Gennaio

Una Vita anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Gennaio

 

Lunedi 25 Gennaio : Con Bellita, Cinta inizia finalmente agirare la pellicola di Carchano, ma non capisce alcune scelte del regista e pensa che qualcosa non vada per il verso giusto. Anche Camino, subito dopo, nota qualcosa di strano, ma decide di fidarsi del reigsta.

Martedi 26 Gennaio :Geneveva confessa a Liberto di avere aiutato segretamenteSantiago a trovare un lavoro, affinche’ possa allontanarsi presto da Acacias e rifarsi una vita. Nel frattempo Ursula continua a pensare a Genoveva non sia sincera e che invece stia tramando qualcosa.

Mercoledi 27 Gennaio : Santiago cerca di offrire a Felipe il suo aiuto contro i trafficanti di donne, ma l’avvocato rifiuta, perche’ e’ ancora innamorato di Marcia e non riesce a sopportare la situazione. Intanto, Armando rivela a Susana di essere divorziato.

Giovedi 28 Gennaio : Felipe capisce finalmente che Marcia loama ancora e che non frequenta ilmarito, perche’ non ne vuole piu’ sapere di lui. Cosi l’avvocato prende il coraggio a due mani e decide di confidare a Marcvia di non poter vivere senza di lei.

Venerdi 29 Gennaio : La bella Cinta e’ sempre piu’ delusa dalla sua esperienza con il cinema perche’ non riesce a comprendere il suo ruolo fino in fondo e non sa cosa fare. Infatti, Carchano le impedisce di leggere il copione e lei non sa come mai.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento