Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 24 Al 28 Ottobre

Lunedi 24 Ottobre : Lourdes e Maria Luisa continuano i preparativi per la festa, nonostante Ramon non mostri il minimo interesse. Trini incontra Ramon e lui cerca di riconciliarsi, ma lei lo respinge. Nel frattempo Justo arriva a casa della zia di German e porta via Inocencia.

Martedi 25 Ottobre : MentreGerman parte per raggiungere Manuela, lei arriva a casa della zia del medico e scopre che Justo ha ucciso la donna e ha preso Inocencia. Intanto Ramon si incontra con Trini.

Mercoledi 26 Ottobre : Rosina si scusa con Pablo per convincerlo a non andarsene da casa. Il piano di Cayetana prevede che Manuela riavra’ sua figlia se lascera’ German, ma Justo non intende fargliela passare liscia.

Giovedi 27 Ottobre : Guadalupe migliora, ma e’ angosciata per Inocencia e per Manuela. Pablo chiede a Leandro l’indirizzo dei parenti di German che si occupano della piccola. Manuela culla il corpo senza vita di sua figlia e racconta a German l’epilogo dell’incontro con Justo.

Venerdi 28 Ottobre : Manuela ricorda che, sul campanile, Justo stava per ridarle Inocencia, ma ha perso l’equilibrio a casa di un malore e la bambina e’ caduta nel vuoto. Nel disperato tentativo di riacciuffarla. Justo ha finito per precipitare anche lui.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento