Una Vita anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Maggio

Una Vita anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Maggio

 

Lunedi 24 Maggio : Camino per la mostra riceve una scatola con un laccio rosso. Sa che viene da Maite, ma alla madre dice di non sapere cosa significhi. Intanto, anche Jacinto vuole cambiare cognome come Servante. Felipe chiede a Genoveva se ha a che farecon la morte di Ursula. Lei nega. In quel momento, si presenta alla porta il commissario Mendez per interrogarla.

Martedi 25 Maggio : Il commissario Mendez si presenta a casa di Genoveva per porle delle domande su Ursula. Marcia, invece, chiese a Santiago un favore che riguarda Felipe, e la coppia si presenta a casa dell’avvocato. Intanto, Liberto fa di tutto per evitare Rosina veda i quadri di Maite prima dell’inaugurazione della galleria. Poi Bellita, infine, sente la voce del poliziotto dalla sua camera e chiede spiegazioni in merito al maritoJose’.

Mercoledi 26 Maggio : Liberto continua a fare di tutto per evitare che Rosina, veda i quadri di Maite. Nel frattempo, davanti alle sue insistenze, Jose’ capitola e dice a Bellita la verita’ su Margarita, provocandole un forte stress emotivo e fisico. Intanto, nel vedere Camino e Ildefonso ridere e scherzare insieme, Maite si ingelosisce. Infine, dopo aver speso una fortuna per far stampare biglietti da visita col nuovo cognome, Servante fa una scoperta.

Giovedi 27 Maggio : Davanti alle sue contiinue insistenze, Jose’ capitola e dice a Bellinda la verita’ su Margarita e sul suo tentativo di avvelenarla, provocandole un forte stress sia emotivo che fisico. Nel frattempo, dopo l’estremo saluto a Ursula tenutosi in chiesa, i pochissimi partecipanti si spostano nella pensione, dove Fabiana ha organizzato un piccolo brindisi per commemorare la defunta in modo degno. Ma accade qualcosa di imprevisto.

Venerdi 28 Maggio : Dopo quanto accaduti alla pensione di Fabiana, Marcia viene arrestata dal commissario Mendez senza che Santiago possa fare nulla per impedirlo. L’uomo, decide quindi di andare da Genoveva a chiedere spiegazioni. Nel frattempo, venuto a conoscenza dell’accaduto, si offre di assumere la difesa di Marcia e Santiago accetta. Camino, invece, sconcertata dalla reazione di Maite riguardo a Iidefonso,decide di andare a trovarla.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento