Una vita: anticipazioni settimanali dal 23 al 27 Novembre…

Ecco le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 23 al 27 Novembre…

Lunedi 23 Novembre : anche se ha concluso la relazione con Manuela, German chiede a leandro di darle lavoro per permetterle di rimanere nel palazzo. La ragazza continua a vivere nella soffitta. Gli affari di victor e servando vannoa rotoli perche’ le foto scattate dal portinaio sono inservibili.

Martedi 24 Novembre :Rosina rivela a Maximiliano che potrebbe essere incinta. Parlando con German, Felipe si convince ad accettare la bambina in casa, nonostante l’inganno della moglie. Celia, parlando con trini, capisce la doppiezza di Cayetana. Manuela chiede aiuto a casilda per introdursi in casa di celia e riprendersi cio’ che le appartiene.

Mercoledi 25 Novembre : Manuela sottraele chiavi di casa di celia dalla portineria per riprendersi inocencia. Casilda, spinta da guadalupe, cerca di travare una fidanzata a pablo, che assiste al ritorno di Leonor e Claudio dal viaggio di nozze. Intanto victor e servando devono ammettere che l’unica fotografia riuscita fino a questo momento e’ quella scattata da Paciencia.

Giovedi 26 novembre : Cayetana, guida le vicine in chiesa per presentare la figlia di celia alla vergine dei miracoli, ma tutte sparlano della neomamma alle sue spalle. Dopo avere assistito allo struggimento di german davanti a inocencia, manuela gli da’ l’addio ed esce dal palazzo con sua figlia in braccio. Ma viene notata da Justo.

Venerdi 27 novembre: Celia scopre che la bambina e’ scomparsa e lancia l’allarme. Justo si accorge che manuela sta fuggendo con la bambina e la convince arestituirla. La piccola viene riportata dai genitori e justo copre manuela con una bugia, ma Cayetana è convinta che ci sia qualcosa sotto. Servando non trova piu’ le chiavi di casa degli Alvarea-Hermoso.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento