Una Vita anticipazioni settimanali dal 22 al 26 Febbraio

Una Vita anticipazioni settimanali dal 22 al 26 Febbraio

 

Lunedi 22 Febbraio : Bellita organizza una merenda per celebrare la sua vittoria nella causa contro Alfonso Carchano e la moglie Margarita, alla quale prendono parte tutti i vicini. Ursula, intanto, ricorda alcuni momenti tragici della sua vita e ha uno strano comportamento che pero’ indispone Genoveva e allarma Augustina. Marcia, invece, parla con Casilda e le rivela i suoi sospetti :Santiago potrebbe non essere suo marito.

Martedi 23 Febbraio : Marcia conferma a Casilda i suoi dubbi sull’identita’ di Santiago e i suoi rapporti con Genoveva. L’uomo pero’ la convince di aver parlato con la signora per trovare un posto di lavoro. Susana, intanto, dopo aver scoperto che Armando e’ passato a salutare anche Carmen e Lolita, e’ sempre piu’ nervosa e bisbetica. L’avvocato Toscano consiglia a Bellita un investigatore privato per trovare Margarita.

Mercoledi 24 Febbraio : Jose’ ed Emilio tentano di convincere Cinta a ritornare sulle scene, ma senza successo. Fabiana, intanto, cerca di ammansire Ursula, ma quest’ultima, tormentata dai ricordi del passato, giura vendetta contro i vicini di Acacias e chiede aiuto a Genoveva.

Giovedi 25 Febbraio : Aranxta sconsiglia a Bellita di assumere un investigatore privato per cercare Margarita. Jose’, intanto, non sa come dire a sua moglie che e’ entrato in una compagnia teatrale parrocchiale, ma Bellita inizia a sospettare che il marito le nasconda qualcosa. Emilio cerca di risvegliarein Cinta la passione per l’arte, ma lei si ostina a volervi rinunciare. Susana e’ sempre piu’ irascibile a causa delle sue pene d’amore.

Venerdi 26 Febbraio : Liberto riesce ad anticipare la sua partenza. Marcia, che ha recuperato le fedi matrimoniali al banco dei pegni, nota che quella di Santiago gli sta troppo larga e continua a pensare che non sia lui suo marito. Intanto Genoveva e Felipe si baciano appassionatamente.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento