Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 21 Al 25 Gennaio

Lunedi 21 Gennaio : Grazie all’aiuto di Fabiana, Jacinto sembra avere fatto progressi e a mettere in pratica le lezioni di galanteria direttamente con l’oggetto del suo desiderio, Carmen, che pero’ lo rifiuta in malo modo. Samuel nel frattempo viene dimesso dall’ospedale, e’ sorpreso dall’improvvisa docilita’ di Ursula, e chiede delucidazioni a Blanca, che lo mette al corrente dell’esistenza di Olga.

Martedi 22 Gennaio. Elvira, dopo avere capito di non potere sgattaiolare via da Arturo per incontrare Simon, corrompe la guardia del corpo perche’ avverta l’amato del contrattempo. Susana intanto sospetta che Leonor possa essere incinta. Simon, proccupato dell’atteggiamento autolesionistico di Adela, decide che e’ il momento di occuparsi di lei. Rosina rivela a Susanna che e’ lei ad aspettare un bambino e non Leonor.

Mercoledi 23 Gennaio : Carmen tenta di ribellarsi a Ursula, minacciando di confessare alla polizia l’omicidio di Merino, ma la donna le ricorda che i loro destini sono legati a doppio filo e che, se lei non restara’ al proprio posto, gliela fara’ pagre. Simon scopre che Adela si e’ inflitta delle ferite, e decide di rinunciare a Elvira.

Giovedi 24 Gennaio : Ramon da’ la propria benedizione alla relazione tra Antonito e Lolita. Blanca nel frattempo riceve da Samuel un documento legale che attesta che Olga ha perso la vita a sedici anni e non da bambina, come invece ha dichiarato la madre. Davanti alla rabbia della ragazza per questa ennesima menzogna, Ursula cerca invano di convincerla di essere stata ingannata a sua volta.

Venerdi 25 Gennaio : Blanca salva la vita a Ursula e permette a Olga di fuggire . a quanto pare, la donna e’ stata ferita solo superficialmente. Blanca dice poi a  tutti che ad accoltellare la madre e’ stat una ladra,  preche prima vuole trovare Olga e sapere la versione dei fatti. Lolita chiede ad Antonito di mantenere  il riserbo sulla loro relazione, nonostante il beneplacido di Ramon. Servante intanto fa una scommessa con Fabiana.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento