Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 24 Aprile

Lunedi 20 Aprile : Ramon ha deciso di lasciare Acacias e di recarsi a Parigi insieme con la figlia. Ma Celia che non ha nessuna intenzione di allontanarsi dalla bambina perche’ ormai ne e’ ossessionata, tenta di rapirla. Ma qualcosa non va come dovrebbe e la donna viene poi trovata senza vita in strada , con un coltello al fianco del corpo.

Martedi 21 Aprile : Sono passati dieci anni da quando Celia e’ stata uccisa e Calle Acacias e’ molto cambiata. Sono tante le novita’, a cominciare dagli abitanti di Acacias: nel quartiere, infatti, e’ arrivato Jose’ Miguel Dominguez insieme alla moglie Belita Del Campo, che dall’Argentina si sono trasferiti nell’appartamento che apparteneva ai Palacios.

Mercoledi 22 Aprile : La situazione a Calle Acacias e’ abbastanza complicata in questo momento . Infatti, davanti a un ispetore del municipio, Casilda si finge la padrona di casa nell’abitazione di Rosina, mentre quest’ultima e Liberto fingono di essere i suoi domestici.

Giovedi 23 Aprile : Una volta tornato nel suo quartiere Samuel Alday come prima cosa decide di fare un giro per vedere come e’ cambniato. Cosi esce in strada con la sua bella e nuova moglie, Genoveva. Ma appena ha un momento libero cerca subito di incontrare Lucia, perche’ vorrebbe parlare con lei e, in un certo senso, riconciliarsi con lei.

Venerdi 24 Aprile : Nonostante si sia sposato, Samuel ha subito cercato Lucia non appena messo piede ad Acacias. Ma la giovane signora Alday, che sembra avere un passato burrascoso alle spalle, annuncia subito al giovane marito che nonsi fara’ mettere i piedi in testa.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento