Una vita anticipazioni settimanali dal 19 al 24 Gennaio

Domenica 19 Gennaio : Samuel chiede a Maria di sposarlo malei gli dice che ha bisogno di tempo.

Lunedi 20 Gennaio : Ceferino invita Lolita al cinematografo, corteggiandola in maniera molto evidente, e Casilda, che sperava di avere fatto colpo su di lui, ci rimane molto male. Inigo e’ riuscito a farsi perdonare da Leonor, e tra loro e’ tornato finalmente il sereno, Celia intentcia e padre telmo o, che Lucia non e’ veramente innamorata diha fallito tutti i suoi tentativi Samuel, che il suo cuore batte per qualcun altro e cerca di scoprire di chi si tratti.

Martedi 21 Gennaio : DSamuel si rende conto che Telmo sta avendo il sopravvento su di lui e cerca di correre ai ripari, nel timore che Lucia finisca per lasciarlo. Nel frattempo, Ceferino continua a corteggiare con insistenza Lolita, che sembra essere molto lusingata dalle attenzioni e corrisponde i suoi sentimenti, ma Casilda fa di tutto per evitare che i due rimangano soli.

Mercoledi 22 Gennaio : Lucia e padre Telmo sembrano avere ritrovato l’antica complicita’ e trascorrono sempre piu’ tempo insieme, suscitando la rabbia e la gelosia di Samuel, che fino a questo momento di allontanarli l’uno dall’altra. Celia invece apprezza il fatto che il sacerdote dia il suo sostegno a Lucia, anche se non immagina quali possano essere i reali sentimenti dei due.

Giovedi 23 Gennaio : Samuel, esasperato, decide di affrontare padre Telmo e gli intima di girare al largo da Lucia, minacciando in caso contrario di fare scoppiare uno scandalo. Anche Ursula e’ preoccupata per le voci che cominciano a correre nel quartiere, e consiglia al religioso di essere piu’ prudente, ma padre Telmo non vuole sentire ragione e continua a fraquentare assiduamente Lucia.

Venerdi 24 Gennaio : Jordi, intenzionato a rimanere solo con Flora, cerca di sbarazzarsi di Inigo e Liberto regalando loro due biglietti per assistere  un incontro di pugilato, ma poi le cose non vanno esattamente come aveva previsto il giovane, che si trova in seria difficolta’. Nel frattempo, nel quartiere continuano a diffondersi sempre piu’ le voci maliziose e piccanti sulla vera natura del rapporto tra Lucia e padre Telmo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento