Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 19 Al 23 Settembre

Lunedi 19 Settembre : Mentre Manuela confida a Celia la verita’ su Inicencia, la notte dell’Epifania Leonor commuove tutti leggendo una sua lettera. Celia riceve una spilla, e capisce che e’ stato guerra.

Martedi 20 Settembre : Cayetana e’ emozionata e si prepara a incontrare la regina,che si sta per recare in visita ad Arazana. German e Manuela vanno a vivereinsieme in una piccola casa grazie all’aiuto economico di Leandro, e Manuela inizia a lavorare nel chiosco con Guadalupe.

Mercoledi 21 Settembre : German e’ intenzionato a vendicarsi di Justo e Cayetana. Intanto, Maria Luisa decide di dimenticare Victor per concentrarsi sugli studi.

Giovedi 22 Settembre : German ricatta Justo e lo obbliga ad aiutarlo a distruggere Cayetana. Il quartiere e’ in fermento e attende con trepidazione la visita della sovrana, che si intrattiene prima con Trini per strada , dimostrando la sua affabilita’, e poi con Cayetana a casa di quest’ultima.

Venerdi 23 Settembre : Mentre sta uscendo dal palazzo la regina si imbatte in Servante, che le offre le castagne che Maria Cristina sembra gradire molto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento