Una Vita anticipazioni settimanali dal 19 al 23 Luglio

Una Vita anticipazioni settimanali dal 19 al 23 Luglio

 

Lunedi 19 Luglio : Bellita e’ ancora furiosa con Jose’, perche’ ha saputo la verita’ sul giovane Julio. Per questol’uomo e’ costretto a trasferiesi nella pensione di Fabiana e Servante. Lolita, intanto, cerca di far bere a Moncho l’acqua della sorgente, ma Antonito e Ramon si oppongono con forza e questa divergenza di veduta causa una forte tensione nella famiglia. Intanto, grazie al grande aiuto di Ildefonso, che ha sborsato una grossa somma per corrompere la lavandaia e convincerla a cambiare testimonianza in tribunale, il giudice acconsente a rimettere Maite in liberta’, per la gioia di Camino e Armando.

Martedi 20 Luglio : Cesareo trva Marcia senza vita sulla panchina del parco e riconosce l’impugnatura del coltello di Santiago, un dettaglio di cui mette al corrente il commissario Mendez. Quando la voce sulla fine derlla giovane inizia a circolare, tutti i residenti di Acacias ne restano coinvolti. L’ultimo a ricevere la tragica notizia e’ Felipe.

Mercoledi 21 Luglio : Bellita si sfoga con Rosita e Carmen insultando Jose’. Cinta spera in una riconciliazione tra i suoi genitori, ma sembra davvero difficile. Intanto, le condizioni del piccolo Moncho non fanno che peggiorare, quindi i Palacios decidono di provare a dargli l’acqua della fonte.

Giovedi 22 Luglio : Armando comunica a Felicia che Maite uscira’ di prigione grazie Ildafonso, e la donna continua a pretendere che la pittrice stia lontana da sua figlia. LiFelipe e’ teso dopo la tragedia di Marcberto comunica a Felipe la notizia della tragica scomparsa di Marcia: l’avvocato e’ distrutto e fuori di se e chiede al commissario Mendez di fare giustizia.

Venerdi 23 Luglio : Il rapporto tra Genoveva e teso dopo la tragedia Marcia; Felipe accusa la moglie di essere stata lei a portare Santiago ad Acacias, mentre Genoveva da’ al marito ogni responsabilita’. Nel frattempo, Armando informa la nipote Maite del patto che ha stretto con Felicia. Maite non puo’ fare altro che accettare.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento