Una Vita anticipazioni settimanali dal 19 al 23 Aprile

Una Vita anticipazioni settimanali dal 19 al 23 Aprile

Lunedi 19 Aprile : Provocata da Ursula, Genoveva si augura la fine della Dicenta. Il commissario Mendez indaga nel quartiere e interroga Marcia sulla lite tra Felipe e Santiago. In ospedale, l’avvocato, assistito da Genoveva, si risveglia ma resta in osservazione. Jacinto e Marcelina, convinti che il messaggio della zia Anita riguardi il numero vincente della lotteria, iniziano a cercarlo.

Martedi 20 Aprile : Arantxa, inviata dalla padrona, equivoca quando vede l’uomo abbracciare Esther. Maite perora la causa di Camino con Felicia, chiedendole di mandarla a scuola di Belle Arti, ma la donna rifiuta. Scossa dalle parole di Genoveva, Ursula, in convento, chiede un cofessore. Santiagochiede a Marcia di fornirgli un alibiper l’oradell’investimento di Felipe. Poco dopo, arriva Mendez a prelevarlo.

Mercoledi 21 Aprile : Jacinto compra un biglietto della lotteria e Marcelina pretende che un’eventuale vincita venga divisa per tre, ma Casilda protesta. Camino, intanto, si riconcilia con la madre e minimizza il propriomalumore, ma Felicia va da Maite in cerca di spiegazioni. Emilio, invece, chiede la mano di Cinta e Jose’ acconsente con gioia, ma il momento di felicita’ viene rovinato da Bellita che, ferita per il sospetto tradimento del marito, fa alla figlia un discorso deprimente e pieno di amarezza.

Giovedi 22 Aprile : Santiago viene arrestato e Marcia decide di mentire e di fornirgli un alibi, come lui le aveva chiesto. Mendez infoema Felipe e Genoveva che una misteriosa dama di carita’ e’ andata a far visita ad Andrade in carcere sotto falso nome ; Genoveva, capendo subito che si tratta di Ursula, convoca la donna, che si presenta vestita da monaca e le offre un’ingente somma di denaro per lasciare Acacias e sparire per sempre.

Venerdi 23 Aprile : Le liti tra bellita e Jose’ continuano a peggiorare : la donna e’ convintache il maritola tradisca con Esther. Genoveva crede che Ursula sia coinvolta nell’incidente di Felipe e le offre del denaro per andarsene da Acacias, maladonna rifiuta. Felipe incolpa Maite del malessere di Camino e la pittrice decide di andarsene da Acacias. Quando Marcia va a trovare Santiago in prigione, Andrade la minaccia e le dice che presto sara’ libero.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento