Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 22 Gennaio

Lunedi 18 Gennaio : Dopo aver visto le prove del film gia’ girate, Bellita pero’, a ha cambiato idea riguardo alla sua partecipazione e comunica a Carchano di non voler piu’ far parte del suo nuovo progetto. L’uomo, pero’, per vendicarsi del rifiuto, vuole negare una parte anche a Cinta e a Camino.

Martedi 19 Gennaio : Yolanda scopre che Mauro e’ partito impovvisamente per Bilbao e decide di andare a cercarlo perche’ vuole raggiungerlo. Nel frattempo, Felipe chiede a Ramon e a Casilda di essere testimoni delle sue nozze con Marcia.

Mercoledi 20 Gennaio : Tutto e’ pronto per le nozze di Felipe e Marcia e i due fidanzati stanno per entrare in chiesa. La cerimonia, pero’, viene interrotta da un arrivo inaspettato. Nel frattempo, Carchano cambia idea e decide di far recitare Cinta e Camino nella sua pellicola.

Giovedi 21 Gennaio : Quando Antonitocomunica alla sua famiglia che Lolita intende chiamare il bambino Abundio, come suo nonno, tra i Palacios gia provati dalle tensioni fra la donna e Carmen, ne scaturisce una nuova crisi familiare.

Venerdi 22 Gennaio : Nonostante il matrimonio di Felipe e Marcia sia gia’ iniziato e gli invitati siano tutti presenti in chiesa, le nozze tra i due devono essere annullate in seguito all’arrivo imprevisto del marito della ragazza, Santiago. Cosi, Genoveva coglie al volo l’occasione per consolare Felipe, distrutto emotivamente dalla vicenda.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento