Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 22 Febbraio

Lunedi 18 Febbraio : Servante vuolepartecipare aun torneo rionale di dominio in coppia con Jacinto, per fare soldi. Intanto Victor organizza una serata speciale per Maria Luisa, durante la quale le chiede di andare con lui a Parigi. Quando lei avanza dubbi sul fatto che il padre la lasciera’ partire,il giovane le da’ un anello e le chiede di sposarlo,  ma la reazione della la ragazza non e’ queòòa che si aspettava.

Martesi 19 Febbraio : Ursula si incontra con pade Octavio, il confessore di Tomas, per scoprire la verita’ su Olga. Maria Luisa reagisce furiosa alla proposta di matrimonio di Victor, accusandolo di chiedele di sposarlo solo per convienenza e di non pensare a quello che vuole lei.

Mercoledi 20 Febbraio : Olga e Blanca hanno un aspro confronto, e la prima rinfaccia alla sorella di averla profondamente ferita a causa della sua diffidenza. Blanca, allora, le chiede di dirle tutta la verita’ sul suo passato, in modo da spazzare via definitivamente ogni equivico o malinteso. Al rientro a casa, piu’ tardi, Ursula e Samuel vengono a sapere da Carmen che le due sorelle sono uscite dicasa sua insaputa, e mancano ormai da diverse ore. Ursula e Samuel si domandano dove possano essere andate e sono in grande agitazione.

Giovedi 21 febbraio : Samuel e Ursula cercano affannosamente Blanca, che e’ scomparsa insieme con la sorella Olga.Alla fine Samuel riesce a trovare una traccia, scopre che un cocchiere le ha portate nel bosco delle Dame, e parte immediatamente per portare indietro la moglie. Intanto, Blanca e la sorella sono arrivate allacapanna di Tomas, e Olga racconta finalmente il suo passato. Nel frattempo Mendez interroga Antonito e dubita delle sue dichiarazioni, mentre la notizia del suo arresto si diffonde in tutta Acacias.

Venerdi 22 Febbraio : Servante e Jacinto vincono il torneo di dominio e decidono di investire la vincita in un torneo piu’ importante. Nel frattempo le signore del quartiere organizzano la Fiesta del Santo Ausilio per raccogliere denaro e aiutare i ragazzi bisognosi. Don Arturo chiede di potere partecipare all’organizzazione, cogliendo tutti di sorpresa perche’ inizialmente era stato contrario a questa iniziativa. Elvira intanto consola Victor, per cercare di ingelosire in questo modo Simon.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento