Una vita anticipazioni settimanali dal 17 al 22 Maggio

Ecco le anticipazioni della prossima settimana di una vita!

una vita anticipazioni

 

Domenica 17 Maggio : Genoveva rivece una lettera: il denaro e’ servito a far scarcerare una certa Marlene e altre sue amiche.

Lunedi 18 Maggio : Bellita decide di ingaggiare una sorta di sciamano per scacciare i fantasmi dalla loro nuova casa. Crede sia quello il motivo dello strano comportamento della figlia. Nel frattempo, Telmo indaga con Ursula sui motivi che spingono Lucia a rimanere sposata con Eduardo, anche se ormai e’ evidente che non lo ama e che con lui non e’ facile.

Martedi 19 Maggio : Lucia vuole andare dritta per la sua strada, ormai e’ sposata e le cose per lei non si cambiano. Infatti,si rifiuta di dare a Telmo le risposte che cerca sul bambino o sui veri sentimenti per lui. Anzi, fa di piu’ :lo implora di lasciare Acacias per sempre e di partire al piu’ presto. Purtroppo pero’, il marito dilei, Eduardo, sorprende i due a parlare e reagisce molto male.

Mercoledi 20 Maggio : Dopo aver discusso animatamente con Ramon per la strada davanti a tutti,Felipe torna a casa in un evidente stato si alterazione. Una volta rimasto solo, pero’, l’uomo viene colto da un malore. Nel frattempo, Lucia confessa a Ursula che Mateo e’ davvero il figlio di Telmo.

Giovedi 21 Maggio : Dopo essere stata scoperta da Arantxa mentre stava per uscire di nascosto a tarda serata, Cinta decide di inventaesi un fantomatico fidanzato bosco per ingraziarsi cosi la domestica. In questo modo, la donna, infatti decide di non dire nulla ai suoi genitori, almeno per il momento.

Venerdi 22 Maggio : Dopo essersi messa d’acordo con Lucia, che non vuole dire la verita’ sul suo matrimonio, Ursula dice a Telmo che Mateo non puo’ essere suo figlio, perche’ in realta’ e’ nato settimino. Inoltre, subito dopo la loro discussione, da’ all’uomo due biglietti per l’isola di La Palma, secondo lei per loro sarebbe meglio andare via.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento