Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 17 Al 21 Dicembre

Lunedi 17 Dicembre : Carmen riesce a convincere Ursula, che gli inquilini del palazzo sono i veri responsabili dell’oltraggio di cui la donna e’ stata vittima a San Paolino. Maria Luisa e Victor, nel frattempo, stanno confabulando per styrada sul conto di Elvira, e il colonnello Valverde gli pioba addosso cogliendoli di sorpresa. I ragazzi temono che abbia intuito qualcosa, e cercano di rimediare alla situazione.

Martedi 18 Dicembre : Blanca accetta la proposta di matrimonio di Samuel. Il giovane crea per lei un prezioso anrllo di fidanzamento, abbellito da uno splendido smerando, dono di suo fratello Diego. Quest’ultimo, intanto, continua a vedersi di nascosto con la promessa sposa del fratello, mentre Servante, vince il concorso letterario dedicato agli epitaffi e si aggiudica il primo premio.

Mercoledi 19 Dicembre : Antonito, che non ha piu’ denaro e non ha mai preso accordi con il cimitero, non sa come garantire alla signora Garcia la sepoltura prevista dalla polizia assicurativa, attirandosi cosi’ le ire dell’anziano vedovo. Adela e’ scomparsa e, dopo averla cercata ovunque, Simon decide di leggere il suo diario, scoprendo cosi la ragazza e’ in preda a fantasie e vaneggiamenti che lo vedono come protagonista.

Giovedi 20 Dicembre : Per pagare il funerale della signora Garcia, Antonito ruba e impegna una preziosa collana di Rosina. Intanto la voce che il giovane assicuratore non mantiene la sua parola si sparge nel quartiere e tuuti i suoi clienti a chiedere la restituzione dei soldi. Nel frattempo, Servante aiuta Martin a liberarsi di un fastidiosissimo e imbarazzante problema di igiene personale.

Venerdi 21 Dicembre : Osman dice a Simon che Elvira e’ morta annegata nel naufragio, ma scopriamo che e’ statoValverde a pagare il pittore per sostenere questa versione che il quadro e’ stato depinto dopo la morte di Elvira e’ viva e si trova in Turchia. Samuel regala un anello di fidanzamento a Blanca, che agisce con grande entusiasmo perche’ e’ innamorata di Diego.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento