Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 16 Al 20 Luglio

Lunedi 16 Luglio : Pablo trova la lettera misteriosa che Leonor ha ricevuto da Fernando e leggendola capisce che qualcuno la sta minacciando. Servante e KLolita cercano di ingraziarsi Segismundo per avere in eredita’ il suo appartamento, mentre Elena accetta di fornire a Mauro le prove che cerca, a patto che protegga  suo padre. All’arrivo in ospedale, Mauro trova l’uomo senza vita e capisce che la colpa e’ di Ursula e di Cayetana, mentre Felipe gli consegna una letter del defunto per la figlia. Susana confessa a Simon di averlo abbandonato perche’ la sua nascita fu il frutto di una violenza , e per riavvicinarsi a lui gli promette che lo aiutera’ a salvare Elvira dal colonnello.

Martedi 17 Luglio : Mauro informa Elena della scomparsa di Genaro e da’ la colpa a Ursula. La donna lo accusa di averle rovinato la vita e, quando lui la lascia sola, si suicida. Habiba sembra avere deciso di dire la verita’ a Pablo : Leonor l’ha aiutata ad affrancarsi dalla schiavitu’ promettendo soldi al proprietario della piantagione sull’isola. Lui, seppure dubbioso, le crede. Grazie a Susana, Elvira entra in ospedale, dove scopre che la donna e’ la madre di Simon. Questi promette alla ragazza che, una volta guarito, fuggir’ con lei, e la prega di non tornare a casa : Susana si offre di ospitarla. Teresa informa Mauro che adottera’ il piccolo Tirso.

Mercoledi 18 Luglio : Leonor e Pablo sembrano esserci riavvicinati e, rimasti da soli in soggiorno, si baciano,ma subito dopo vengo no interrotti da Habiba che reclama le attenzioni di Leonor. Mauro va in cerca di Ursula, perche’ e’ questo l’unico nome che e’ riuscito a strappare a Elena prima che perdesse la vita. I domestici decidono di organizzare una festa per consolare Servante, escluso dai festeggiamenti ufficiali dal sitoarcheologico. Teresa viene a sapere di avere perso il bambino che ingnorava di aspettare, ed sconvolta: Fernando si rifiuta di vederla e Cayetana approfitta della situazione.

Giovedi 19 Luglio Mauro esce allo scoperto e rivela a Ursula che sospetta di leie di Cayetana per il suo tentato omicidio e che la fara’ pagare a entrambe. Nel frattempo, Arturo cerca di corrompere Felipe chiedendogli di intensificare le ricerche della polizia per rintracciare Elvira. Pablo e Leonor tornano a essere intimi, Habiba nota l’avvicinamento tra i due e i rapporti con Leonor si fanno sempre piu’ tesi. La donna trova tra la posta appena consegnata la lettera della banca indirizzata a Leonor e a Pablo, che li avvisa che la somma richiesta e’ una disponibile, e gliela sottrae prima che la vedano.

Venerdi 20 Luglio : Simon lascia l’ospedale per tornare da Elvira; Lolita scopre dal giovane che la ragazza si nasconde in sartoria, e si offre di introdursi in casa sua per recuoerare i suoi docmenti e i suoi affetti personali. Susana scrive una lettera a Leandro per raccontargli del fratellastro, mentree Servante ruba dacasa Alvarez Hermoso uno spartito di Bach, ein seguito sottrae una penna dal soprabito di Ramon. Servante, arrestao per furto, rivela che l sua intenzione era di sotterrare gli oggetti rubati per lasciarli ai posteri : tuttavia, l’arresto e’ stato in realta’ inscenato dai signori del palazzo per fargli capire che non doveva agire alle loro spalle.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento