Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 16 Al 20 Aprile

Lunedi 16 Aprile :  Celia contatta Amancio, l’uomo che deve procurarle i documenti falsi per Cruz. Tuttavia, Felipe le sequestra il denaro che ha ottenuto alla vendita dei gioielli, e che era destinato a pagare i documenti. Nel frattempo, Mauro, in un duro faccia a faccia con Sara, le dice che non ha intenzione di avere alcun tipo di relazione con lei, ma le chiede di aiutarlo a scoprire la verita’ costringendo Zenon a parlare. Sara accetta di collaborare con lui, e mentre Zenon sta parlando con lei per strada l’ispettore interviene e lo arresta nuovamente.

Martedi 17 aprile : Zenon dice all’ispettore di avere sempre ricevuto ordini da Fernando. Martin decide di volersi chiamare Lince : il parreco, pero’, si rifiuta di battezzarlo con un nome del genere e Casilda se la prende con il marito per la sdua testardaggine. Intanto, mentre Elvira arrabbia con Simon perche’ non fa niente per evitare che lei entri in convento, il maggiordomo nasconde  in sartoria la misteriosa ciocca di capelli biondi. maria Luisa nota che Victor ultimamente e’ diverso e teme che non la ami piu’ come prima.

Mercoledi 18 Aprile : Celia raggiunge il nascondiglio di Cruz ma vi trova solo Coque, che le dice di non sapere dove sia finito il fratello. Nel frattempo, Huertas cerca ancora una volta di riavvicinarsi a Felipe, ma lui la allontana freddamente. Fernando e Teresa, al contrario, si riconciliano e si danno appuntamento per una passeggiata. Fabiana scopre che la misteriosa donna con cui si incontra ogni tanto Cayetana e’ Sara, e capisce che e’ proprio lei ad avere ingannato tutti quanti fino a questo momento. Dal canto suo, Mauro cerca Fernando per avere un chiarimento con lui.

Giovedi 19 Aprile : Mauro affronta Fernando in mezzo alla strada, molto presto la discusione degenera e l’ispettore finisce per sferrargli un pugno Teresa, vedendo la scena, lo allontana da se’. Nel frattempo, Cruza si introduce in casa Alvarez-Hermoso e dichiara il suo amore a Celia. Mentre i due si baciano, vengono sorpresi da Trini. Celia racconta tutto all’amica e le chiede aiuto, ma trini non vuole essere coinvolta. Elvira cerca senza successo di spingere Simon a impedire la sua partenza per il convento.

Venerdi 20 Aprile : Sara racconta a teresa che Mauro sta con lei da quando e’ uscito dall’ospedale e che da quel momento, appare incredula, poi cede a una crisi di nervi. Intanto, Liberto e’ furioso con Rosina, Arturo e Susana per le lro posizioni riguardo a Elvira. Nel frattempo, la sarta trova in negozio una ciocca di capelli biondi e si emoziona, mentre Fabiana vede casualmente che Cayetana, nasconde in chiesa un oggetto dietro la statua della Vergine, che viene recuperato subito dopo da Zenon.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento