Una vita anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Luglio

Lunedi 15 luglio : Diego finisce per accettare la proposta di Samuel : porteranno Blanca in una clinica e la faranno ricoverare. Samuel e Ursula poi mettono al corrente la ragazza e lei, fidandosi, accetta senza creare problemi. Tuttavia Carmen incomincia a sospettare che Ursula stia tramando qualcosa e cerca di scoprire di che cosa si tratti.

Martedi 16 Luglio : Carmen ha sentito per caso una frase sospetta e minacciosa pronunciata dan Ursula nei confronti di Blanca e, dopo avere indagato e dopo avere avuto una conferma degli strani comportamenti di Ursula, parlando con un cocchiere, decide di mettere al corrente Diego, pur sapendo che non sara’ facile convincerlo che c’e’ qualcosa che non va. in effetti il giovane non sembra essere disposto a credere alle sue parole, anche perche’ continua a fidarsi di Ursula.

Mercoledi 17 Luglio : Carmen riferisce a Diego che Ursula si reca segretamente ogni notte al convento di Santa Maria del Monte, come ha appreso da un cocchiere. I fratelli Alday, benche’ perplessi, sembrano avere ancora fiducia in Ursula ma in loro ormai si e’ insinuato un dubbio, e per chiarire una volta per tutte la faccenda decidono di recarsi al convento per parlare con suor Petra. A questo puntro, per Ursula le cose sembrano mettersi male.

Giovedi 18 Luglio : Flora, che continua a nascondere un segreto, e’ innamorata di Paquito e manifesta apertamente i suoi sentimenti,ma il guardiano non sembra contraccambiare e continua a respingerla. la pasticcera, nel frattempo, acconsente finalmente alla vendita della Deliciosa, cogliendo tutti di sorpresa.

Venerdi 19 Luglio : Leonor accusa apertamente Cristina di avere portato a tutti solo problemi e infelicita’, da quando e’ arrivata, e tenta di mettere in guardia le signore del quartiere, ma invano, perche’ quasi tutte sembrano subire il fascino di Cristina. Leonor si rende conto  che attaccando direttamente Cristina ha finito di rafforzare la sua posizione, e capisce di dovere cambiare strategia.

prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento