Una Vita anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Febbraio

Una Vita anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Febbraio

 

Lunedi 15 Febbraio : Carcano si fa passare come vittima di censura davanti alla stampa, e Bellita e’ distrutta, preoccupata per il danno alla sua repuatazione che la proiezione della pellicola le apportera’. Emilio, pero’, scopre dell’esistenza del quaderno rosso di Carchano e, deciso a incastrarlo, va a cercarloalla casa di produzione. Susana teme che Armando abbia perso interesse nei suoi confronti, ma lui le spiega che il motivo del suo strano comportamento e’ un altro e non ha a che fare con lei.

Mertedi 16 Febbraio : Ramon scopre finalmente perche’ i suoi regali non sono apprezzati da Lolita : la donna teme che suo figlio cresca viziato quando invece vuole che capisca il valore del denaro. Marcia, intanto, sospetta sempre di piu’ Santiago, che non ricorda i particolari importanti del suo passato.

Mercoledi 17 Febbraio : Santiago scopre i dubbi di Marcia sulla sua identita’, ma insiste che il carcere e’ stata la causa del suo cambiamento e delle sue dimenticanze. Susana sparisce dopo aver saputo che Armando e’ stato convocato in Francia, e Rosina e Liberto denunciano la sua scomparsa alla polizia.

Giovedi 18 Febbraio : Bellita scrive un articolo in cui smaschera l’imbroglio di Carchano, salvando cosi la sua reputazione. Ursula vede una fotografia di Mateo e Telmo e perde la testa davanti ad Agustina. Genoveva, intanto, cambia strategia con Santiago.

Venerdi 19 Febbraio : Genoveva seduce Santiago per rinsaldare il loro patto, ricordandogli comunque che e’ lei a condurre il gioco. Susana fa il suo ritorno, e rivela a Rosina e Liberto il motivo del suo allotamento. Questi ultimi, poi’ sospettano che tra Genoveva e Felipe ci sia qualcosa quando partecipano insieme a un pranzo nel ristorante di Felicia.

Preso da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento