Una Vita anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Giugno

Una Vita anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Giugno

 

Lunedi 14 Giugno : Augustina riceve una lettera di Ursula nella quale la defunta la mette in guardia nei confronti di Genoveva: non e’ la brava persona che finge di essere, ma una donna spietata. Insieme alla lettera, Augustina trova anche un veleno con cui Ursula le suggerisce di avvelenare la rivale. Piu’ tardi, la domestica raduna Marcia e Casilda in soffitta per affrontare a viso aperto Genoveva. Le due hanno una dura lite, e Augustina avverte la donna che intende smascherarla davanti a tutti.

Martedi 15 Giugno : Augustina, provata dalla lettera di Ursula, ha un’accesa discussione con Genoveva, che cade a terra. La donna corre a riferire l’accaduto a Felipe, accusano la domestica di averle dato una forte spinta. Santiago, partendo dal coltello sottratto al suo aggressore, si mette sulle tracce del sicario che voleva ucciderlo.

Mercoledi 16 Giugno : Camino e i Palacios tentano in ogni modo di fermare il duello tra lldefonso e Antonito, ma i due intenzionati a battersi. Alcuni vicini ricevono delle lettere da Ursula.

Giovedi 17 Giugno : Le lettere di Ursula sconvolgono l’intero quartiere: Bellita schiaffeggia Felicia, Rosina e’ convinta che il marito la tradisca, Carmen e Lolita arrivano ai Ferri corti, e Maite e Camino scoprono che la donna sapeva della loro relazione. Anche Marcia viene a sapere da una lettera che il figlio di Genoveva aspetta e’ di Santiago.

Venerdi 18 Giugno : Le conseguense delle lettere di Yrsula continuano. Jacinto decide di ignorare Servante, mentre Ramon scopre che dietro sono stati Bryce e Genoveva a provocare il suo incidente d’auto. Felipe riesce a far riappacificare quest’ultima e Augustina, e anche il marchese Los Pontones ferma il duello tra Ildefonso e Antonito.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento