Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 13 Al 17 Marzo

Lunedi 13 Marzo : Martin incontra di nuovo l’uomo che lo aveva fermato quando era insieme con Casilda, scopre che si chiama Calandra e lo aveva conosciuto in passato nelle filippine. Calanda e’ legato a un movimento anarchico e dice a Martin che dovra’ fare quacosa per lui, cercando di coinvolgerlo nei suoi intrighi. Nel frattempo Maria Luisa chiede scusa a Victor : lui la perdona ma  rimane distaccato nei suoi confronti. La ragazza si riconciliaanche con Trini, e le chiede di tornare a casa con lei e con il padre

Martedi 14 Marzo : Peiro’ da’ a Mauro la borsa trovata a casa di Cayetana, facendo cosi sparire la prova della colpevolezza di Teresa. Felipe intanto convince la maestra a chiedere di nuovo aiuto a Mauro per smascherare Caeytana, e il poliziotto accetta : fara’ tornare Teresa ad Acacias come maestra di Tano, e lei potra’ avvicinarsi a Cayetana e scoprire il suo punto debole. Trini fa la preziosa con Ramon, ma alla sua proposta di matrimonio si scioglie, e accetta entusiasta. Maria Luisa confida a Trini di sapere la verita’ su Lourdes.

Mercoledi 15 Marzo : Maximiliano decide di avviare, con l’aiuto di Felipe, un’azione legale collettiva per fermare i macellai con Malia. Nel frattempo Fabiana va dalla figlia per dirle addio, ma viene cacciata in malo modo, mentre Calandra chiede a Martin di attentare alla vita di un personaggio molto importante. Intanto Cayetana si ricorda finalmente di quando Fabiana l’ha abbandonata dopo l’incendio, facendola passare poi per l’erede dei Sotelo-Ruz.

Giovedi 16 Marzo : Cayetana superato lo shock iniziale, si riconcilia con Fabiana, la quale decide di restare ad Acacias e le racconta che il suo vero nome e’ Anita, e le spiega anche come L’ha salvata dall’incendio e come poi l’ha fatta passare per la figlia dei Sotelo- Cruz, per garantirle una vita migliore. Nel frattempo Maria Luisa da’ la sua approvazione al matrimonio di Ramon e Trini, la quale chiede a Celia di farle da testimone. Juliana racconta a Teresa che si sottoporra’ a un esame ai raggi x che dovrebbe chiare una volta per tutte la situazionedel coagulo che ha nel cervello.

Venerdi 17 Marzo:  Felipe propone a Maximiliano di fare una petizione collettiva per chiedere al governo di inasprire la leggesui medici ciarlatani e risarcire le vittime. Hidalgo e’ titubante, ma quando conosce le donne sfigurate da Malia e dai suoi colleghi si convince a proseguire la battaglia legale. Felipe si rifiuta categoricamente di collaborare con Mauro e con Teresa ai danni di Cayetana, mentre Calandra dice a Martin che dovra’ mettere una bomba ad Acacias per uccidere un politico.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento