Una Vita anticipazioni settimanali dal 13 al 17 Luglio

 

Ecco le anticipazioni di una vita della prossima settimana

Una-Vita-Anticipazioni

 

Lunedi13 Luglio : Ursula si sente tradita da che vuole portare via il piccolo Mateo e ora e’ sola e sempre piu disperata. Per questo vaga per il quartiere e finisce per trascorrere la notte in strada. Casualmente Cesareo la vede e lo riferisce a Fabiana e Augustina, che cercano di aiutarla e di trivarle un riparo. Ma aiutare Ursula non e’ per nulla semplice.

Martedi 14 Luglio : Felicia ha qualche sospetto e invita Emilio a tenere d’occhio un cliente che potrebbe spacciare banconate false : il giovane riaconosce che si tratta di Victoriano.

Mercoledi 15 Luglio : Ramon propone ad Antonito di appellarsi ad un articolo di legge per evitare di arruolarsi e di dover partire per il militare. Per sostenere questa tesi, pero’, Ramon dovra’ fingersi completamente invalido-

Giovedi 16 Luglio : Jose’ e Bellita decidono che se Cinta rimarra’ ad Acacias, Arantxa dovra’ impartirle le zioni e la terra’ sotto controllo, molto piu’ che in precedenza. Le due donne accettano il patto. Intanto, Genoveva torna a casa con un uomo, Alfredo Bryce.

Venerdi 17 Luglio : Genoveva sorprende Ursula in casa sua e la subito cacciare in malo modo. Cosi Ursula, messa alle strette, ammette di avcer mentito e di non aver trovato alcun impiego e di non sapere cosa fare ora.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento