Una vita anticipazioni settimanali dal 12 al 18 Luglio

Una vita anticipazioni settimanali dal 12 al 18 Luglio

Lunedi 12 Luglio : Santiago punta un coltello contro Genoveva e tra i due scatta una colluttazione, interrotta solo dall’arrivo prevvidenziale di Laura. L’uomo, infine si decide a partire, ma prima chiede a Cesareo di rendere a Marcia, per suo conto, la medaglietta a cui la giovane e’, tanto affezionata. Nel frattempo, Laura continua a spiare Genoveva e Felipe e, origliando una conversazione privata, scopre che la coppiasta mentendo riguardo alle tempistiche della gravidanza.

Martedi 13 Luglio: Marcia racconta a Felipe tutto cio’ che gli ha rivelato Andraide in punto di morte e lo sprona a vivere finalmente il loro amore. Genoveva, pero’, li sorprende mentra stanno per baciarsi in un vicolo. Liberto cerca di convincere Maite a lasciare che Camino sposi Ildefonso e a toernare a parigi.

Mercoledi 14 Luglo : Ramon accetta che Mocho sia battezzato con l’acqua della sorgente del Montone Blu e parte con Antonito per andarla a recuperare. Il bebe’ continua a piangere e ormai neanche lo “yeppa ya” di Jacinto sembra riuscire a calmarlo, Comincia a dubitare dei gusti sessuali del marito.

Giovedi 15 Luglio : Genoveva vede Marcia e Felipe in atteggiamenti affettuosi e non capisce come mai. Tuttavia, piu’ tardi Mendez confida a Felipe che e’ sempre piu’ sicuro che Genoveva sia coinvolta nell’omicidio di Ursula e gli conferma che e’ stata lei a far arrivare Santiago. Intanto una chiamata di Oswaldo sconvolge Jose’.

Venerdi 16 Luglio : Cinta ha ricevuto una proposta per esibirsi in Argentina, si tratta di una grande occasione, quindi Emilio e Cinta decidono di sposarsi subito e partire insieme per la tournee. Bellita confida a Cinta i suoi sospetti sulle tendenze sessuali di Jose’. Nonostante ilpestaggio subito in carcere, Maite non vuole arrendersi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento