Una Vita anticipazioni settimanali dal 12 al 16 Aprile

Una Vita anticipazioni settimanali dal 12 al 16 Aprile

 

Lunedi 12 Aprile : Ursula Torna ad Acacias e suscita il malumore e la preoccupazione dei vicini Camino e’ abbattuta per la partenza di Maite ed e’ insofferente con chiunque. Cinta confessa a Emilio di nonessere convinta del fidanzamento, perche’ hanno fatto tutto di frettae di nascosto. Margarita, nel frattempo, mette zizzania tra Bellita e Jose’, insinuando nella cantante il dubbio che il marito possa tradirla con Esther Nadal.

Martedi 13 Aprile : Santiago dice a Felipe di stare lontano da sua moglie. Intanto Cesareo parla con Felicia, preoccupata per i malumori di Camino, e le racconta che la ragazza e’ innamorata ma non corrisposta. Nel frattempo, Cinta comunica ai genitori di essersi fidanzata con Emilio, ma resta delusa dalla tiepida reazione dei Dominguez, Margarita continua a insinuare in bellita il dubbio sul rapporto fra Jose’ e la prima attrice. Maite torna in via Acacias.

Mercoledi 14 Aprile : Cesareo organizza un passo a due molto intimo in soffitta con Arantxa e, alla fine, finisce per baciarla. Andrade, intanto, “invita” bruscamente l’avvocato Velasco a non fare troppe domande, e gli dice che pensera’ lui a Felipe. Ursula si introduce in casa di Genoveva e le lascia un quotidiano aperto sulla scrivania. Felipe cerca Santiago per chiedergli il permesso di istruire Marcia in vista del processo, ma l’uomo lo aggredisce.

Giovedi 15 Aprile : Santiago prende a pugni Felipe in mezzo alla strada e costringe Marcia a rifiutare il nuovo lavoro. Genoveva riceve la conferma che e’ effettivamente incinta. Margarita insinua dubbi in Bellita sulla fedelta’ di Jose’. Il malessere dell’artista sembra peggiorare sempre di piu’. Maite dice a Camino che non potra’ piu’ essere la sua insegnante, mentre Genoveva apprende dal giornale che il falso dottor Maduro e’ stato ucciso.

Venerdi 16 Aprile : Genoveva apprende dal giornale che il falso falso dottore e’ stato ucciso. Capisce subito che e’ stat Ursula a ucciderlo e ad avere lasciato il guornale sulla sua scrivania per darle un avvertimento. Nel frattempo, Edgar Golden, produttore e regista americano, offre una parte a Jose’. Poco prima di andare in tribunale a deporre, Felipe viene investito.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento