Una vita anticipazioni settimanali dal 10 al 14 Agosto

Ecco le anticipazioni di una vita della prossima settimana

unavitaanticipazionisettimanali

Lunedi 10 Agosto : Bellita impegna un paio di orecchini per permettere a Cinta di andare al pranzo di benificenza con Rafael, dove Emilio li osserva con gelosia. Anche Carmen partecipa con Ramon all’evento, e Susana, Rosina e Felicia la guardano dall’alto in basso. Tuttavia, Carmen da’ alle signore una lezione dimostrandosi acculturata e informata sui temi di attualita’, a differenza loro. Poi Ramon discute con Antonio per la vendita del brevetto e continua le indagini sulla Banca Americana. Genoveva, intanto, cerca di sedurre Antonito per convincerlo a non asvcoltare il padre e a investire. Camino, infine, si addormenta al ristorante.

Martedi 11 Agosto : Antonito declinica le profferte di Genoveva ma assicura di essere pronto a investire, contro il parere del padre e della moglie,un ingente capitale nella Banca Americana. Felipe, intanto, vuole rintracciare il dottor Maduro per chiedergli spiegazioni sull’errore commesso con la diagnosi di Augustina. Nonostante le insistenti domande di Cesareo, i membri della famiglia Pasamar continuano a negare con fermezza che Camino abbia la facolta’ di parlare.

Mercoledi 12 Agosto : Quando Antonito annuncia vanti a tutti che il compratore del brevetto si e’ tirato indietro, Genoveva chiede ad Alfredo di concedere al giovane Palacios un prestito per coprire la sua parte, a patto che offra le proprieta’ di famiglia in garanzia.Scongiurato cosi il fallimento dell’affare, e con Ramon apparentemente uscito di scena, Genoveva e Alfredo sono convinti che il loro piano stia ormai per andare a buon fine.

Giovedi 13 Agosto : Ancora nessuna di notizia di Ramon , e Carmen e’ in pensiero. Liberto e’ molto preoccupato e tenta di dissuadere Rosina dal fare spese pazze con Susana, anche perche’ i loro avvocati li hanno avvisati via lettera che la miniera d’oro si sta esaurendo. Cinta, intanto, confessa ad Arantxa e ai suoi genitori la sua vera identita’ di Rafael. Augustina viene dimessa dall’ospedale e torna a casa, ricevuta dall’affetto delle comari della soffitta.

Venerdi 14 Agosto : Dopo avere letto la notizia del fallimento della Banca chiedono spiegazioni ad Alfredo. Lui fa finta di non saperne nulla e dice di essere convinto che si tratti di una manovra politica. Ursula inizia a lavorare per i Bryce e riferisce a Genoveva che il suo piano sta funzionando : signore e domestiche sono nel panico. Quando i vicini chiedono ulteriori spiegazioni, Genoveva da la colpa sulla Banca di Spagna.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento