Una Vita anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Marzo

Una Vita anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Marzo

 

Lunedi 1 Marzo : Dopo aver visto Genoveva e Felioe baciarsi, Marcia ha una crisi respiratoria. Il dolore e’ talmente grande che la ragazza decide di togliersi la vita nascondendo l’inalatore che l’aiuta a respirare. Santiago pero’ riesce a trovarlo in tempoe la salva. Bellita, intanto, crese che Jose’ le stia mentendo e che la stia tratendo con un’altra donna ; i suoi dubbi sembrano essere fondati quando Arantxa trona una misteriosa valigia piena di vestiti.

Martedi 2 Marzo : Mentre e’ fuori citta’ per qualche giorno Marcelina affida a Servante la gestione del chiosco, Ma Cesareo, Fabiana e Camino non approvano le iniziative prese dallo pseudo imprenditore. Ursula sostiene che Cayetana sia tornata a Acacias e cerca di avvertire Genoveva dell’imminente pericolo.

Mercoledi 3 Marzo : La nuova arrivata, Maite,che ha gia’iniziato a far parlare di se’ per il modo di vestire e le abitudini poco convenzionali, prende in affitto uno degli appartamenti di proprieta’ di Liberto e comincia a fare conoscenza con i residenti; alcune delle signore di Acacias trovano la sua condotta stramba e scandalosa, altre sembrano invece incuriosite. Ursula, intanto, accusa la propria padrona di averftto ornare Santiago dal regno dei morti.

Giovedi 4 Marzo : Genoveva cerca di convincere Felipe a ufficializzare la relaxzione, ma l’avvocato temporeggia ; in realta’ non ha ancora dimenticato Marcia, e infatti quando la vede per strada corre da lei per interessarsi della sua salute, ma la giovane lo tratta con fredezza, rinfacciandogli di aver iniziato di nuovo a frequentare la sua rivale.

Venerdi 5 Marzo : Cinta ed Emilio decidono di andare a un caffe’ teatro per avere spunti e preparare un nuovo spettacolo. Jose’ torna a casa con una bella notizia: gli hanno dato un ruolo da protagonista nello spettacolo. Bellita va a casa di Margarita e questa la caccaia via incolpandola della dsua disgrazia. Jacinto e Marcelina tornano dal paese con una notizia: Remigia era viva! E poi offrono ai domestici le bistecche della pecora.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento