Una Vita anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Febbraio

Una Vita anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Febbraio

 

Lunedi 1 Febbraio Carchano mostra il copione della pellicola a Jose’, per dimostrargli che non c’e’ niente di strano. Gli chiede pero’ di fidarsi e di non farlo leggere a Cinta e gli propone di recitare una parte. Ma poi quando i Dominguez tornato a casa, Carchano strappa il copione che ha fatto leggere a Jose’. Cosa stara’ tramando il regista?

Martedi 2 Febbraio: Agustina vede Felipe e Marcia baciarsi di nascosto e, sebbene non approvi il loro comportamento, promette di mantenere il segreto. Tuttavia, Genoveva sospetta che i due abbiano una relazione clandestina e ordina a Ursula di ottenere informazioni da Agustina. Armando organizza una cena romantica per Susana e le confessa di essere innamorato di lei. Casilda pero’ rovina l’appuntamento e Susana fugge imbarazzata dal ristorante.

Mercoledi 3 Febbraio : Santiago organizza una cena romantica nel tentativo di riconquistare Marcia, e la donna prova rimorso per la propria infedelta’. Per rassicurare Marcellina, Cesareo s’impegna a scoprire cosa stanno architettato Jacinto e Servante. Cinta continua a pensare che Caechano sia un imbroglione e Camino vuole aiutarla a capire come stanno veramente le cose. Purtroppo, la ragazza viene sorpresa da Carchano mentre rovista tra i suoi appunti personali.

Giovedi 4 Febbraio : Susana decide di lasciare citta’ per la vergogna, dopo quanto accaduto per colpa di Casilda. Armando pero’ le manda un regalo con un biglietto che la fa commuovere.La sarta lo raggiunge e i due si baciano appassionatamente. Dopo aver saputo che Don Alfonso non vuole Camino fra i piedi, invece, Cinta e’ tentata di abbandonare le riprese. Emilio, pero’, la incoraggia a finire la pellicola.

Venerdi 5 Febbraio : Felicia e Bellita finalmente si riconciliano. Marcia confida a Felipe che lo ama ancora, ma che la loro relazione deve finire. La ragazza propone a Santiago di lasciare la citta’ insieme. Genoveva va a casa di Felipe e gli chiede se si sta vedendo di nascosto con Marcia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento