Una Vita anticipazioni settimanali da lunedi 7 all’11 Dicembre

Una Vita anticipazioni settimanali da lunedi 7 all’11 Dicembre

 

Lunedi 7 Dicembre : Felipe affida ad una prostituta disua conoscenza il compito di indagare nei bassifondi per scovare qualche notizia in piu’ su Marcia e su dove si trova ora. Ma poi la donna si presenta in casa sua in presenza di Liberto e la cosa mette l’avvocato molto, molto a disagio.

Martedi 8 Dicembre : Antonito decide di parlare con suo padre dello strano comportamento di Lolita e Carmen e sospetta che tra le due ci sia qualche malcelato dissapore. Non sa che si tratta di qualcosa di piu’ difficile da spiegare e soprattutto difficile da mettere a posto.

Mercoledi 9 Dicembre : Mauro continua a cercare Marcia perche’ vuole aiutare Filipe. Ma poterlo fare, si fa passare per un ricco uomo d’affari con Cesar Andrade, ma dopo che San Emeterio si e’ conquistatola sua fiducia, Felipe rischia di mettere a repentaglio l’operazione lasciandosi tradire i particolari.

Giovedi 10 Dicembre : Ramon e Antonito scoprono con grande disappunto che le continue voci sulle discussioni tra Lolita e Carmen sono vere e che la situazione tra le due donne e’ sempre piu’ critica. Nel frattempo, Ledesma sembra contribuire a rovinare l’immagine del ristorante.

Venerdi 11 Dicembre : Mauro accenna ad Andrade della tratta delle donne, quest’ultimo si offende per l’insinuazione e nega di sapere di cosa stia parlando. Intanto, a casa Palacios la situazione tra Carmen e Lolita sembra essere precipitata e tutti ormaise ne sono accorti.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento