Una Vita anticipazioni settimanali dal 26 al 29 Aprile

Ecco le anticipazioni settimanali di Una Vita

Lunedi 25 Aprile la soap non andra’ in onda.

Martedi 26 Aprile : Manuela va, Insieme con Justo, a cercare Inocencia, ma una volta arrivati sul luogo indicato da Felipe i due trovano la culla vuota e il pavimento sporco di sangue. L’ispettore interoga ledomestiche. Nel frattempo Paolo sembra ormai fermamente deciso a sposare Casilda.

Mercoledi 27 Aprile : Leandro continua a cercare di aiutare German , che e’ in carcere. Intanto Lolita,una compaesana di Trini, fa il suo arrivo ad Acacias, e si dice pronta a occuparsi di Felipe. Gli amici di Fabiana le fanno una sorpresa mostrandole la locandina che ritrae Rita, e insieme decidono di fareuna festa in suo onore.

Giovedi 28 Aprile : Manuela continua a cercare Inocencia. Nel fattempo,in carcere, German studia un linea difensiva insieme con l’avvocato Molina, che e’ il migliore della citta’ e che gli e’ stato procurato da Leandro. Nel frattempo, Cayetana si fa confortare dalle amichedelquartiere, dipigendo German come un uomo infido e violento.

Venerdi 29 Aprile : Gli Hidalgo si congedano dal quartiere per andare a vivere nella palazzina del centro, e Leonor regala a Casilda il suo abito da sposa. Intanto Trini non sa se fare incontrare Felipe eCelia, ma il dottor Maldonando,che ha in cura la donna, glielo consiglia. Fabiana si trovanei guai.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento