Una vita anticipazioni settimali dal 19 al 23 Agosto

Lunedi 19 Agosto : Esteban riesce a salvare Silvia, ma rimane farito nello scontro con Blasco. Nel frattempo Inigo apprende che l’indiano era una persona piuttostoinfluente nel suo paese e che quindi sara’ difficile scagionare Flora. Per questo motivo Inigo decide di usare Cesareo come falso testimoneai danni di Pena. Intanto Ramon e’ sempre piu’ preoccupato per il ruolo di banditore, mentre Felipe concede a Lolita di accompagnare i Palacio alla festa di paese. Poi Bianca e Diego trovano Moises, e Fabiana e Carmen si riconciliano in ospedale.

Martedi 20 Agosto : Felipe respinge la proposta di Inigo di corrompere Cesareo e chiede invece aiuto ad Antonito per scoprire dove sia Pena e per convincerlo ad autoaccusarsi per scagionare Flora. Nel frattempo, Rosina implora Leonor di interrompere la relazione con Inigo, ma la ragazza non vuole saperne.

Mercoledi 21 Agosto : Samuel rassicura Blanca sul fatto che Carmen e’ uscita dall’ospedale per una missione che solo lei poteva compiere. Nonostante Felipe le consiglia di incolpare Pena, Flora continua a dichiararsi colpevole della morte dell’Indiano, mentre Esteban confessa a Silvia che il colonnello lha spinto a cercare di convincerla a partire con lui. A presentarsi in casa di Arturo e’ Silvia, che gli dice di sapere che sta perdendo la vista.

Giovedi 22 Agosto : Blanca e Diego vogliono fare impazzire Ursula e negano l’esistenza di Moises Leonor chiede spiegani a Blanca e la ragazza le rivela il passato della madre, mentre Arturo confessa la verita’ a Silvia, lei si dimostra comprensiva e dice che gli stara’ accanto per amore, non per pieta’.

Venerdi 23 Agosto : Decisi a portare Ursula sull’orlo della follia, gli Alday fanno celebrare una messa in suffragio per la bambina di Blanca. Intanto Pena va in commissariato a costituirsi e Flora viene rilasciata. Esteban parte per la Groelandia e si accomiata dagli amici di Calle Acacias, mentre Liberto e’ reduce dall’intervista con la giornalista Rosaura, della quale e’ entusiasta, e Rosina non esita a manifestare la sua gelosia nei confronti del marito. Ursula, fuori di se’, va a casa di Leonor e la minaccia con un coltello per convincerla a dire dove si trova Moises.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento