Una vita anticipazioni di Venerdi 20 Novembre: Manuela farà di tutto per riavvicinarsi ad Innocencia…

Ecco cosa succederà nella puntata di domani di Una Vita

Nella puntata di domani di Una Vita vedremo come Manuela inizierà il suo piano di riavvicinamento alla piccola Innocencia. Infatti, la domestica ha ritrovato di recente la sua bambina che credeva fosse morta. Il caso ha voluto che arrivasse proprio ad Acacias 38, difatti è proprio la stessa bambina adottata da Celia e Felipe.

Sarà proprio questa la tematica che verrà sviluppata nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni pare che ne vedremo delle belle e la nostra dolce Manuela sarà molto agguerrita. Dopo aver ritrovato sua figlia, Manuela ha deciso di non lasciare più il paese e adesso è alla ricerca di un’occupazione. Così, penserà bene di proporsi come tata per la piccola in modo da poterla accudire e starle vicina. Celia, però, non sarà d’accordo. Infatti, la donna teme di fare un torto alla sua amica Cayetana dando un lavoro a Manuela, rea di aver distrutto la famiglia della Sotero. Cosa farà Manuela per stare accanto alla sua bambina?

Nel frattempo Justo si lascerà convincere da German a sottoporsi ad ipnosi. Si tratta di un metodo innovativo che ha già dato prova di funzionare. Insomma pare essere la giusta soluzione per recuperare i suoi ricordi e guarire dall’amnesia che lo ha colpito. Riuscirà Justo a recuperare la memoria?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento