Una vita anticipazioni dall’11 al 15 Maggio

Una vita anticipazioni dall’11 al 15 Maggio

una vita

 

Lunedi 11 Maggio : Samuel cerca in ogni modo di mettere a tacere i pettegolezzi su sua moglie Genoveva. Nel frattempo, Felipe e’ fuori di se’. tanto da arrivare ad aggredire Ramon in pubblico. L’uomo, infatti, non sooporta che quello che lui ritiene essere il responsabile della tragica scomparsa della moglie giri libero e senza avere ricevuto alcuna punizione dalle autorita’. Nel frattempo, Lolita ha un’accesa discussione con Susana.

Martedi 12 Maggio : Felipe continua a non sopportare di vedere Ramon in pubblico, e non perde occasione per offenderlo in pubblico. Nonostante non si sia certofatta ben volere ad Acacias, Samuel e’ molto innamora di Genoveva e vuole difenderla a tutti i costi, tanto che decide di invitare i vicini a casa sua, per chiedere loro di avere rispetto verso la moglie e raccontare la loro storia.

Mercoledi 13 Maggio : Samuel e’ molto innamorato di Genoveva e continua a diffenderla a tutti i costi. Nonostante sappia benissimo di essere ancora innamorata di Telmo, invece, Lucia e’ certa che per loro non ci sia un futuro. Ormai lei e’ sposata con un altro uomo e non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. Per questo il suo atteggiamento e’ freddo e distaccato.

Giovedi 14 Maggio : Se la storia tra Telmo e Lucia sembra essere impossibile, anche Samuel vive un momento di difficolta’ con la moglie quando scopre che Genoveva ha mandato a marlen i soldi ricavati dalla vendita del vaso senza consultarlo prima e, per questo, si infuria con lei, accusandola di avere agito in maniera decisamente avventata.

Venerdì 15 Maggio : Lolita, Casilda e Fabiana contnuano a parlare male di Genoveva, nonostante Samuel abbia spiegato loro le circostanze le quali e’ nata la loro relazione con la donna. Nel frattempo, Telmo, dopo aver chiesto l’eta del piccolo Mateo, il bambino di lucia, intuisce che potrebbe anche essere suo figlio e incalza Ursula per avere una risposta che sia veramente sincera sula questione.

Prese da tvmia

Leggi anche...

Lascia un commento