Una vita anticipazioni Settimanali dal 7 all’ 11 Dicembre

 

ECCO LE  ANTICIPAZIONI SETTIMANALI DI UNA VITA DAL 7 ALL’11 DICEMBRE

Lunedi 7 Dicembre : Justo continua il trattamento per l’amnesia, ma non riesce ancora a ricordare il viso della moglie. nel frattempo Felipe, si rende conto l’importanza di Adriana per Celia e finalmentericonosce la sua paternita’. intanto Guadalupe da’ prova della sua bravura con i bambini calmando Adriana.

Martedi 8 Dicembre la soap non andra’ in onda.

Mercoledi 9 Dicembre : Casilda cerca di convincere Pablo che Anita non e’ una brava ragazza, ma lui la invita a uscire ugualmente e sembra essere ormai irrimedialmente invaghito. intanto Cayetana proibisce alle vicine di andare in pasticceria, per una sciocca ripicca nei confronti di juliana. nel frattempo German assicura Cayetana di non essere piu’ interessato a Manuela, e lei gli crede, maUrsula al contrario si rende conto che tra di loro c’e’ un costante avvicinamento. Ursula mette in guardia Manuela, che tuttavia non sembra prenderla sul serio, e la tratta con una certa freddezza. Rosina invece continua anascondere a leonor la sua gravidanza.

Giovedi 10 Dicembre : Guadalupe viene assunta da Celia come bambinaia, ha modo cosi di fare incontrare Manuela con sua figlia. Intanto Celia riceve una lettera da sua madre Consuelo, poco amata da Felipe, che annuncia una sua prossima visita. proprio quando Maxmiliano rivela a Leonor che sua madre e’ incinta, Rosina scopre di non aspettare un figlio ; lei e Maximiliano sono molto delusi. Leonor chiede a Claudio perche’ non la sfiori nemmenoe perche’ il loro matrimonio non sia ancora consumato. Cayetana manda la polizia a perquisire la Deliciosa, ma vede Germn intervenire per difendere Manuela e capisce che luiprova ancora qualcosa per lei, e giura vendetta.

Venerdi 11 Dicembre : Cayetana sembra volere sotterare l’ascia di guerra con Manuela, mentre German continua ad avvicinarsi alla ragazza. intanto i comportamenti sospetti di Claudio fanno innervosire Leonor. Mentre Celia prepara la casa per l’imminente arrivo della madre Consuelo, una donna moderna, che non va d’accordo con Felipe. Guadalupe porta di nascosto Innocencia da Manuela, che e’ decisa a riprendersi la figlia. Casilda continua asoffrire per amore, ma Pablo, ignaro, e’ intenzionato a fidanzarsi con Anita. Arrivaun misterioso mazzo di fiori: le domestiche credono che sia per Ursula.

Leggi anche...

Lascia un commento