Una Vita Anticipazioni Dal 4 Dall’8 Aprile

Lunedi 4 Aprile : Dopo una visita di Trini, Celia sembra riprendersi,cacias ed era stata difesa guardando una foto di Adriana. Nel frattempo Pablo ha rivelato a Leonor di avere nascosto Claudio in un posto sicuro, e di essere anche disposto ad aiutare a fuggire e a mettersi definitivamente al sicuro.

Martedi 5 Aprile: L’investigatore informa Justo che la donna ha con se’ Inicencia in passato abitava ad ACacias ed era stata difesa da Felipe , in un processo per furto. Trini continua ad andare a trovare Celia tutti i giorni nella casa di cura, e i risultati si vedono : Celia, infatti, ricomincia gradualmente a parlare.

Mercoledi 6 Aprile : Maximiliano scopre che il padre di Claudio non solo ha diseredato il figlio, ma sta finanziando di tasca propria le ricerche per agevolarne la cattura. Leonor promette aClaudio di aiutarlo a scappare non appena possibile, con l’aiuto di Pablo.German va a visitare Justo con l’intenzione di somministrargli.

Giovedi 7 Aprile : Manuela impedisce che Justo assuma il laudano. Justo e Manuela si infuriano con German, e il medico ammette di avere cercato di incastrare Justo e di avere desistito perche’ sembrava in grado di trovare la bambina. Manuela decide poi di raccontare a German tutta la verita’ sul suo passato.

Venerdi 8 Aprile : Dopo molti sforzi, Trini riesce di nuovo a fare parlare Celia, e questa confida alla amic di essere incinta. Leonor chiede a Pablo, di trovare una carta di identita’ falsa per fare lasciare la citta’ a Claudio. Pablo nonostante sia pericoloso, accetta.

Prese da tv mia

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento