Una vita anticipazioni dal 30 Maggio al 3 Giugno

 

Anticipazioni settimanali di Una Vita 

Lunedi 30 Maggio : Manuela in partenza con Justo, informa Leandro che sta andando a recuperare i soldi per la cauzine, ma lo prega di non dirlo a German. Leandro corrompe una guardia e riesce a parlare con l’amico in carcere. Santos lo ha di nuovo aggredito, e German ne parla con il giudice per chiedere il trasferimento.

Martedi 31 Maggio : Juliana riceve la visita di Inigo, un amico di vecchia data, che ha un debole per lei. Casilda informa Leonor e Pablo della propria decisione di annullare le nozze, e invita i due giovani a lottare per il loro amore. Pablo rovista in casa di Justo, e i soldi e le chiavi che Manuela credeva di avere perso.,

Mercoledi 1 Giugno : Pablo convince Leonor a tornare con lui. Manuela fa ritorno da Bribuesca a mani vuote , dato dellache Justo le ha solo fatto perdere tempo. Una volta ad Acacias, il matrimonio la mette in cattiva luce difronte a Juliana , che la caccia da deliciosa. Il critico gastronomico fa  capire a Juliana che i suoi dolci non sono stati scelti a causa di Cayetana.

Giovedi 2 Giugno : Cayetana festeggia il compleanno con grande sfarzo. In carcere, Santos fa in modo che German finisca in cella di isolamento. Manuela chiede a Celia e a Felipe di fare da padrini a inocenci. Quando Cayetana resta sola con justo, lui le svela che ricorda benissimo quanto era accaduto nella fatidica notte della rapina.

Venerdi 3 Giugno : Un invitato alla festa di compleanno di Cayetana, il politico Jesus Guerra, la informa che ci sono cambiamenti in vista per Acacias. Pablo e Leonor continuano a vedersi di nascosto, inventando frasi d’amore in codice. Nel frattempo Leandro scopre che German si trova in cella di isolamento.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento