Una vita anticipazioni dal 29 Febbraio al 4 Marzo

Lunedi 29 Febbraio : Pablo sorprende Rufino a vendere acqua infetta per la strada e lo caccia via. Intanto la domestica degli Hidalgo chiede a Leonor di scrivere una lettera a Rita per informarla che la zia e’ in fin di vita. Susana chiede a juliana di non illudere Leandro, se sa che non potra’ stargli accanto a lungo.

Martedi 1 Marzo : Nonostante la scomparsa di Ascension, il  miglioramento di alcuni pazienti riaccende una debola speranzaad Acacias. Sentendosi abbandonato da Claudio, Marco, in fin di vita, gli chiede spiegazioni. Leonor origlia la loro conversazione mentre viene scoperto che e’ stato Felipe a portare la bambina da Serafina.

Mercoledi 2 Marzo : Per aizzare ulteriormente Celia contro Manuela, Cayetana rivela all’amica che e’ stata l’amante di German, Ursula lasca un coltello bene in vista davanti a Celia che, ormai accecata dall’odio, fa salire Manuela in casa con una scusa, intenzionata a farle del male. Intanto Maria Luisa eTrini si sentono male.

Giovedi 3 Marzo : In preda al delirio e armata di coltello, Celia minaccia di uccidere Manuela, che pero’ che non e’ stata leia fare spatire la bambina. German va a visitare Maria Luisa e le diagnostica il tifo. La giovane non vuole andare in ospedale, e trini e Ramon decidono di curarla a casa.

Venerdi 4 Marzo : Cayetana va di nuovo in ospedale per parlare con Fabiana, che le promette che non dira’ nulla di cio’ che sa nella tomba il segreto inconfessabile della sua padrona. Leonor ha un confronto con Claudio, dopo averescoperto qual e’ il vero rapporto che lo legaa Marco. Tuttavia, decide di non dire nulla ai suoi genitori.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento