Una Vita Anticipazioni Dal 22 Al 26 Febbraio

Lunedi 22 Febbraio : Le analisi di German confermano che la causa del contagio di tifo e’ la fontana. Nonostantedi l’avviso di non osare piu’ quell’acqua, Servante e Pablo sorprendono Rufinomentre riepie le sue boccette miracolose dalla fontana contaminata. Cayetana vieta a German di assistere i malati in casa.

Martedi 23 Febbraio : Justo scopre che la polizia ha interrotto le ricerche della bambina per occuparsi dell’epidemia, e chiede a Felipe di unire le forze, ma lui rifiuta. Ursula continua ad aizzare Celia contro Manuela, coinvincendola a non perdere i calmanti. Nel frattempo Acacias e’ stata messa in quarantena, e nessuno puo’ allontanarsi.

Mercoledi 24 Febbraio : German da’ indicazioni ai vicini su come evitare di contrarre il tifo e presta il suo aiuto nell’ospedale da campo allestito nell’ospedale nel quartiere. A Susana viene diagnosticata la febbre tifoide e Juliana consola Leandro, promettendogli che lo aiutera’. Nel frattempo Celia, sempre piu’ delirante, sogna che Manuela e Justo hanno rapito Adriana.

Giovedi 25 Febbraio : Celia accusando Trini di essere complice nel rapimento di sua figlia. Paciencia trova le bottiglie comprate da Casilda e, ignara del piccolo, beve l’acqua contaminata. Marco scopre di esserestato contagiato e chiede aiuto a Claudio, il quale pero’ lo prega di allontanarsi. Fabiana e’ sempre piu’ grave.

Venerdi 26 Febbraio : Fabiana, ormai in fin di vita, si riconcilia con Guadalupe.Marco contrae il tifo e viene portatoin ospedale, e Claudio preferisce tenere le distanze. Celia continua  non volere vedere Trini, che invece e’ molto preoccupata per lei. Claudia non trovale bottiglie di acqua comprate da Rufino, e scopre che e’ stata Paciecia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento