Una Vita Anticipazioni Dal 15 Al 19 Febbraio

Lunedi 15 Febbraio : Juliana dice a Leonardo che non andra’ vcon lui nelle Filippine. Le condizioni di Fabiana peggiorano e German le diagnostica la febbre tifoide, che potrebbe avere un contagiato altre persone della soffitta e del quartiere. Marco porta a Leonor il ritratto che le ha fatto, ma claudio lo sorprende.

Martedi 16 Febbraio : Fabiana continua a èeggiorare, la situazione sembra irreversibile, ma German insiste nel volere ancora rendere pubblico il contagio. Maximiliano e Rosina, grazie a Marco ottengono dal genero il denaro necessario per acquistare il palazzo dei loro sogni .

Mercoledi 17 Febbraio : Celia e’ furente con Felipe, gli rinfaccia di non averne mai combinata una giusta. Quando arrivano le guardie , la donna perde le staffe e scende per le scale per non farli passare. Quando finalmente Justo e Manuela entranoin cada,si accorgano che la bambina e scomparsa. Scattano immediatamente le ricerche.

Giovedi 18 Febbraio : Le guardie rovistano tutto il palazzo di via Acacias 38, in cerca della bambina che sembra essere scomparsa. Tutto lascia credere che l’abbia sotratta Felipe, d’accordo con Cayetana, ma quest’ultima accusa invece Manuela e Guadalupe, fomentando cosi l’odio di celia nei confronti delle due donne.

Venerdi 19 Febbraio : Nello sutdio di German si presenta un nuovo caso di febbre tifoide, ma dai sintomi Leandro capisce che anche sua madre Susana potrebbe avere preso  l’infezione. Si prospetta la possibilita’ di una epidemia, scatenata dalla scomparsa della fioraia. Dopo L’avvicinamento tra Leonor e Claudio, l’uomo intima a Marco di starle lontano.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento